ho provato ublock lite e adguard blocker su google chrome, il lite non blocca bene come l'origin, volevo nascondere la barra pubblicitaria che sta in alto dell'emall di libero dove in cui ancora ho la vecchia interfaccia, cioè l'immagne della pubblcità l'ha nascosta, ma la barra rimane visibile ed è tutta bianca, ho provato a spuntare qualche filtro tra quelli disponibili ma non lo rimuove, poi non ha il comando nel menù contestuale e mi riferisco a
blocca elemento..., non mi piace come viene inserito i filtri personalizzati, sono tutti fatti riga per riga e a gruppetti, non si capisce niente, non è un testo semplice come l'origin. comunque l'adguard fa rendere più veloce e alleggerire le pagine nel caricamento, e pare che mi ha risolto il problema di dazn che mi crasha quando vedo una partita.
l'origin riesce a bloccarlo così
! RIMOZIONE PUBBLICITA' BARRA SUPERIORE EMAIL LIBERO
##.green.communication-layer
||plug.libero.it/mailweb/textlink-cms/index.html?p=f&28263376$subdocument
||plug.libero.it/mailweb/textlink-cms/index.html$subdocumentcon lite mi dà questo
div.communication-layer.txt-link-productcon adguard c'è questo e rimane bianco e visibile
mail1.libero.it###window-1 > div.window-container-center > div.window-body.classic-toolbar-visible.add-communication-layer:nth-child(4) > div.communication-layer.txt-link-product:nth-child(3)firefox ublock origin e adguard blocker

google chrome ublock lite e adguard blocker

Su ublock lite, quali filtri devo spuntare nella scheda
liste dei filtri? vedo che ha meno roba di ublock origin perciò non conosco bene questa estensione per google chrome anche se lo uso pochissimo.
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/adguard-adblocker/