Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: ingrandire dimensione carattere di modifica segnalibro  (Letto 227 volte)

Offline Schwanz

ingrandire dimensione carattere di modifica segnalibro
« il: 21 Gennaio 2026 11:00:33 »
vorrei ingrandire un po' il carattere nei campi di questa finestra, ho provato a scrivere questo codice ma non funziona.

volevo aprire lo strumento di sviluppo per trovare la parola giusta, ma non lo permette, non sono pratico ad usare lo strumento, mi chiedo se esiste una estensione che mi dice un nome esatto in inglese cliccando in una parte interessata?

Codice: [Seleziona]
#BookmarksEditorDialogBox {
font-size: 15pt !important;

« Ultima modifica: 21 Gennaio 2026 11:45:04 da Schwanz »

Offline Schwanz

Re:ingrandire dimensione carattere di modifica segnalibro
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2026 12:00:43 »
il problema è che se io metto o tolgo #BookmarksEditorDialogBox, è collegato alla libreria e quindi mi fa aumentare i caratteri nei campi, quindi che non lo interferisse. il focus è per far colorare in blu il bordo del campo di ricerca cliccandoci sopra, ma non va ugualmente, perchè in tutto il browser è l'unica parte che non lo riconosce e forse è un bug. ho inserito #BookmarksEditorDialogBox nel focus anche per far visualizzare le linee dei bordi dei campi, e quindi se lo rimuovo non mi appaiono (mi appare solo il bordo di nome).

Codice: [Seleziona]
/* DIMENSIONE CARATTERE FINESTRA MODIFICA SEGNALIBRO */
#BookmarksEditorDialogBox {
font-size: 15pt !important; }

Citazione
/* focus bordo linea blu searchbox */
#search-box,
#searchFilter,
#BookmarksEditorDialogBox
input:not(#urlbar-input){
border: 1px #698ab7 !important;
outline-color: solid #698ab7 !important;