ed ora non mi resta che rimettermi al giudice supremo Miki64 per la decisione
per la giusta pena che dovessi scontare
Per il momento,
il fatto non costituisce reato, però prima di aprire un topic (o nella prosecuzione dello stesso) dovresti specificare in maniera più approfondita le prove già fatte.
Ti spiego perché e spero che questo sia di lezione anche ad altri.
1) Un topic zeppo di post non si fa mai leggere volentieri, magari proprio da chi ne ha la soluzione.
2) Un topic zeppo di post inutili - e l'intervento mio e di michro, nonché la tua soluzione e la presente ramanzina lo sono, inutili - disperde forze, concentrazione, leggibilità .
3) Se un utente si fa la fama di essere "dispersivo" (
chiedo/richiedo/stra-richiedo/mi eclisso/non fornisco l'esito delle soluzioni suggerite/ non condivido la soluzione) poi da parte mia - e di quelli che la pensano come me - non otterrà più alcun aiuto. Non è il tuo caso, ma utilizzerò questo post in futuro per gli utenti "dispersivi" (aka, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire).
4) È un vero delitto far perdere tempo a persone che vogliono aiutare un utente e poi scoprono che le soluzioni che gli hanno proposto egli le aveva già provate. A parte il tempo personale sottratto ai volontari, si toglie tempo a chi ha un problema inedito e non si vede rispondere in un altro topic perché chi fornisce le soluzioni è impegnato a scrivere fiumi di parole (inutili).
Ciao.
P.S.: non rispondermi, non "allunghiamo" il topic inutilmente.