Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: firefox 145.0.1 non visualizza più i qrcode per l'autenticazione  (Letto 105 volte)

Offline mareli

ciao, sto diventando pazza perchè firefox non visualizza più il qrcode sulle videate di accesso con spid. Il problema è firefox perchè con quello schifo di browser edge appaiono tranquillamente. Cosa succede?  :sbat: grazie

Offline patrick25

Re:firefox 145.0.1 non visualizza più i qrcode per l'autenticazione
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2025 16:13:17 »
Io sono appena entrato in poste con spid e il qr code l'ho visto e usato senza problemi...

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2025 17:47:31 »
Nessun problema su macOS.

Se provi dopo aver avviato Firefox in Modalità risoluzione problemi (<-clic) riscontri lo stesso problema?
Nella finestra di dialogo della Modalità risoluzione problemi (una volta nota come Modalità provvisoria di Firefox o Safe Mode), fai clic su Riavvia e poi verifichi.

Offline mareli

« Risposta #3 il: 20 Novembre 2025 09:09:42 »
Grazie per la risposta. Il problema persiste anche in modalità provvisoria. Può essere frutto di un settaggio sbagliato?

Offline mareli

« Risposta #4 il: 20 Novembre 2025 14:53:14 »
ciao, c'è sicuramente qualcosa di scassato nel mio profilo. Forse sono le add-ons anche se andando in modalità provvisoria pensavo venissero disabilitate. In ogni caso, ho risolto svuotando la cartella del mio profilo (se cancello la cartella firefox mi dà errore dicendo manca profilo). A cartella vuota, la prima riapertura mi ha creato un nuovo profilo e adesso va. Misteri  :fischio:
Grazie :)