Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: youtube video non disponibile  (Letto 93 volte)

Offline cunctator

youtube video non disponibile
« il: 14 Ottobre 2025 21:44:18 »
nuovo problema improvviso dopo aggiornamento a ffesr140.4
alcuni video di youtube cliccati risultano indisponibili cioè non si caricano (da playlist laterale per esempio) oppure si caricano solo dopo 'ricarica' o refresh pagina

ritenendo che siano problemi con file dei profili (come altri purtroppo da me segnalati in questi giorni) ho creato un nuovo profilo dove ho importato in blocco cartelle e files di un precedente profilo funzionante di ffesr115: apparentemente ora i video si caricano *

@miki64 ho cercato il tuo post sulle nuove cartelle del profilo https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=36895.msg440518;boardseen#new ma il link non sembra funzionare né l'allegato

avrei voluto importare solo i files e cartelle essenziali del profilo ma non sono stato in grado, con tutti i cambiamenti di ff di questi anni, di trovarli con sicurezza :oops:

*esempio di video
https://www.youtube.com/watch?v=sogMiGC23vk&list=PLUjDksJt6vIgx6UKkSS2qo7SXU3Baz_wd&index=22

Offline cunctator

Re:youtube video non disponibile
« Risposta #1 il: 14 Ottobre 2025 22:11:12 »
oltre al mancato caricamento dei video mi pare che appaiano diversi, cioè con una barra degli strumenti in basso più grande

Screenshot-2025-10-14-220708" border="0

:?

i video partono se disabilito ublock (ma l'interferenza con l'estensione non c'è se uso vivaldi o semplicemente un altro profilo di ffesr )

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2025 18:56:34 »
@miki64 ho cercato il tuo post sulle nuove cartelle del profilo https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=36895.msg440518;boardseen#new ma il link non sembra funzionare né l'allegato
Il link si riferisce al post successivo.
A me l'allegato si apre, però.

Offline cunctator

« Risposta #3 il: 16 Ottobre 2025 10:35:40 »
non capisco, forse sbaglio io?
vedo ovviamente il post con la graffetta accanto al titolo, ma... dove sarebbe l'allegato?
vedo in grigio nel post prima la vecchia descrizione, a sinistra che usi windows 10 e un browser sconosciuto (?), e nel messaggio solo le parole "In allegato." Nulla di cliccabile.

p.s. ho provato a risolvere il problema improvviso dei video yt creando un nuovo profilo (importando di nuovo tutti i files dal backup del vecchio pc con ff esr 115.x) 'utente predefinito' e visto che nel nuovo profilo funzionano ... ho poi di nuovo ricopiato tutto il contenuto di utentepredefinito in default-esr - sembra che adesso i video si carichino subito - ... senza fare crossposting  :oops: non è stato possibile ancora risolvere il problema con i motori di ricerca sotto la barra motori di ricerca...  :(