mi duole che le risposte ormai si facciano attendere da parte dei mozilliani più esperti tecnicamente, perché temo sia l'indizio di un inarrestabile declino quali-quantitativo di questo navigatore
I più "esperti" sono anche i più "anziani" (anagraficamente) e nel corso degli anni non perdono il mordente, perdono il tempo perché non devono dividerlo più tra gli utenti e la fidanzata, ma tra gli utenti, e la moglie dopo, poi tra questi e i figli poi a questi aggiungici i nipoti e poi i genitori allettati, cunctator.
Vale per me, vale per molti qui dentro.
Nuove leve con più tempo libero non ce ne sono, ma se ce ne fossero hanno dirottato le loro forze verso quei maledetti social network
(stolti...) e quindi sui Forum il tempo da dedicare è pochissimo. In sintesi, abbi pazienza perché di più non possiamo fare.
Tornando al tuo problema, il suggerimento di crazy.cat è corretto, ma quando scrive
portandoti dietro solo i file strettamente necessari
mi viene da chiederti: non è che nella cartella del nuovo profilo hai incollato proprio il file dei motori di ricerca, quindi riesumando (involontariamente) il problema?
Ciao.