domanda magari sciocca, ma visto che non mi sembra spiegato la faccio:
Si dovrebbe ricevere un'email da Mozilla che informa che la password è stata reimpostata. Si noti che l'email non conterrà alcun link o pulsante per avviare il processo.
Si dovrà navigare sul proprio dispositivo preferito e da lì accedere al proprio account Mozilla.
Come faccio ad accedere all'account se la password è stata reimpostata? La nuova password temporanea è scritta nella mail?
Domanda più che lecita… Probabilmente è spiegato male (anche in originale).
Da quel che capisco, ricevi l'email (non so qual è il testo dell'email), dici "e che ca..o!", provi ad accedere a tuo account dal dispositivo per cercare di capire, vedi l'immagine sottostante con l'avviso "Your account has been locked for security reasons"
Si visualizzerà un avviso da parte di Mozilla che informerà che l'account è stato bloccato per motivi di sicurezza (come da immagine sottostante).
Ripeto, non sapendo qual è il testo dell'email, non posso capire se ti danno indicazioni nell'email su come procedere tipo "Se vuoi rivedere i tuoi dati vivi, devi reimpostare la password" con la spiegazione che devi provare ad accedere al tuo account e fare clic sul link "Password dimenticata?" (vedi immagine nell'articolo) per far partire la procedura di reimpostazione:
Fare clic sul link Password dimenticata? e reimpostare la password.
Miki, accento corretto anche se lo hai riscritto esattamente allo stesso modo
