Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: <P> Controllare l'attività del proprio account Mozilla e proteggere i propri dat  (Letto 178 volte)

Offline michro

• Moderatore

Offline crazy.cat

Citazione
Si è ricevuta un'email da accounts@firefox.com che descrive in dettaglio un recente evento di accesso o un accesso al prodotto.

Perché due accesso?

« Ultima modifica: 25 Gennaio 2025 10:11:59 da michro »

Offline michro

• Moderatore
Perché lì per lì non mi veniva una traduzione migliore per spiegare che l'accesso può essere l'accesso a un servizio (ad esempio all'account per il sito di supporto SUMO, al sito dei componenti aggiuntivi "addons.mozilla.org", ecc.) o a un "prodotto" (Firefox, Pocket, Monitor, ecc.).
Si accettano suggerimenti ;-)

Offline crazy.cat

Si è ricevuta un'email da accounts@firefox.com che descrive in dettaglio un recente evento di accesso  a un servizio (ad esempio all'account per il sito di supporto SUMO, al sito dei componenti aggiuntivi "addons.mozilla.org", ecc.) o a un "prodotto" (Firefox, Pocket, Monitor, ecc.).

Se è troppo lunga togli le cose tra le parentesi, però così è più dettagliata come frase.
« Ultima modifica: 25 Gennaio 2025 11:11:47 da crazy.cat »

Offline michro

• Moderatore
Ok, grazie. Ho modificato quel passaggio e spero vada bene. Fatemi sapere ;-)
Il link per verificare è quello della traduzione italiana nel primo messaggio della discussione.

Offline crazy.cat

Per me va bene, ma aspettiamo l'arrivo di Miki, non posso rubargli tutto il lavoro  :lol:

Offline michro

• Moderatore
Per me va bene, ma aspettiamo l'arrivo di Miki, non posso rubargli tutto il lavoro  :lol:
:lol:

Offline miki64

• Moderatore
Eccomi.

L'articolo va benissimo.  :like:

Pignoleria: qui avrei messo un link
Citazione
o a un prodotto (Firefox, Pocket, Monitor, ecc.).
a questo articolo, https://support.mozilla.org/it/kb/salvare-pagine-web-pocket-firefox , ma è una modifica da farsi anche sull'articolo originale.

Offline michro

• Moderatore
Grazie Miki. Ho già fatto uno strappo nel nostro articolo visto che quelle cose non compaiono in originale.
Se dovessi mettere il link a Pocket o a Monitor lo farei solo nel nostro articolo altrimenti dovrei scrivere tutta la pappardella anche nell'articolo en-US e non so se ne vale la pena.
Che faccio? Lo metto solo nel nostro o sorvoliamo?

Offline miki64

• Moderatore
Mettilo solo nel nostro.
Se gli altri sono approssimativi, che cuocano nel loro brodo!

A maggior ragione se non sanno coniugare il congiuntivo presente del verbo cuocere  :!:
Ridicoli!  :x :dislike:

Offline michro

• Moderatore
Ognuno cuoqua nel suo brodo…

Fatto. Ho messo i link anche al sito di supporto SuMo e a quello dei componentinaggiuntivi ;-)

Offline miki64

• Moderatore
Ognuno cuoqua nel suo brodo…

Fatto. Ho messo i link anche al sito di supporto SuMo e a quello dei componentinaggiuntivi ;-)
"cuocia"
"componenti aggiuntivi"

Lo hai fatto a... posta a fare questi errori!  :lol:

Offline michro

• Moderatore
E ci mancherebbero che nonno l'avessi faciuto a prostata! :mrgreen: