Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: <P> Risposte alle domande più frequenti sulla versione 8 di Thunderbird Android  (Letto 91 volte)

Offline michro

• Moderatore
Risposte alle domande più frequenti sulla versione 8 di Thunderbird per Android

Originale en-US
https://support.mozilla.org/en-US/kb/thunderbird-android-8-faq

Traduzione
https://support.mozilla.org/it/kb/faq-thunderbird-android-8

Ho approvato direttamente. Se c'è qualcosa da correggere/modificare, segnalate ;-)

Offline miki64

• Moderatore
Segnalo:
Citazione
Se si desidera rimanere aggiornati sulle ultime funzionalità, si invitia a provare Thunderbird Beta for Testers o a impostare Thunderbird per Android come applicazione di posta elettronica principale.
invita

Citazione
Se non si ricevono notifiche per le proprie cartelle importanti, controllare di aver attivato la loro sincronizzazione nelle impostazioni della cartelle.
delle cartelle

Non ho tempo, ma dovrei scrivere una guida di come installare da zero Thunderbird su Android, mannaggia... proprio in questo periodo questa novità non ci voleva!
Non potevano farci il regalo a Natale, quando per motivi miei avrò più tempo?  :sbat:

Offline Iceberg

• Moderatore
Citazione
il team ritiene che dovrebbe non dovrebbe essere troppo impegnativo mantenere entrambe le applicazioni.

Risolvere il dubbio.

Offline michro

• Moderatore
Grazie, aggiornato :wink:

Offline Iceberg

• Moderatore
Noto che in italiano all'inizio manca l'indice delle domande e risposte.
Manca o non deve esserci?

Offline michro

• Moderatore
E noti bene… Non so che caspita di manovra avevo fatto ma avevo eliminato per sbaglio il __TOC__ , l'elemento della sintassi di Sumo che genera l'indice :roll:

Grazie per aver ricontrollato 8)