Autore Topic: chiarimento sul blocco popup di cookies in alcuni siti con ublock origin  (Letto 215 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Schwanz

  • Post: 1468
uso ublock origin, quando in alcuni siti compaiono un popup dove ci chiede di accettare/rifiutare i cookies devo segnalare a quelli che si occupano di easylist o noads x files? c'è l'estensione I still don't care about cookies che fa rimuovere il popup, ma c'è un problema che se vado su raiplay, non visualizza un video in streaming, l'autore di easylist con cui ho contattato, mi ha consigliato di rimuovere I still don't care about cookies perchè va in conflitto e per questo non si vedeva (hanno poi aggiornato EasyList/uBO – Cookie Notices, EasyList – Cookie Notices, uBlock filters – Cookie Notices), e visto che non posso tenerlo, se voglio rimuovere un popup si può fare usando il blocca elemento dal menù contestuale? è sufficiente così? o devo andare sul registro delle richieste? non sono molto pratico con ublock dato che non è facile trovare un filtro appunto su registro delle richieste.

il popup che voglio bloccarlo è in questo sito
https://www.rasoigoodfellas.com/prodotto/stirling-sapone-da-barba-lime-170ml/

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.