Autore Topic: Salvataggio preferiti  (Letto 298 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lordhydek

  • Post: 3
Salvataggio preferiti
« il: 06 Giugno 2024 20:04:45 »
Salve a tutti.
Ho cercato tutte le impostazioni più volte, ho provato a fare ricerche su google, ma è un problema stupido, ma difficile da spiegare per una ricerca su google. Spero che qua riusciate ad aiutarmi.
Ho moltissimi segnalibri, motivo per il quale ho un sistema di archiviazione molto complesso. Devo dire che il menù di accesso ai segnalibri di firefox non è il massimo perchè spesso mi si chiude.
Detto questo, da un po' di tempo, quando salvo dei segnalibri me li mette in una cartella remotissima e non nella cartella Segnalibri.
Come si fa a cambiare il luogo dove salvare i segnalibri?
Grazie mille

Offline crazy.cat

  • Post: 858
Re:Salvataggio preferiti
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2024 03:08:56 »

Offline lordhydek

  • Post: 3
Re:Salvataggio preferiti
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2024 09:04:02 »
Grazie, poi la guardo.

Ma la cosa strana è che all'inizio andavano di default in Segnalibri o Barra dei segnalibri (non ricordo). Quindi era un impostazione base già settata in quel modo. Da un certo momento invece ha inziato a salvarmeli in una cartella specifica. Quindi devo aver toccato qualcosa, non si sa quando, e aver cambiato impostazione. Oppure si è guastato qualcosa...non saprei.

Offline next

  • Post: 3160
Re:Salvataggio preferiti
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2024 10:15:36 »
Quando fai click sulla stella per salvare un segnalibro, un popup ti chiede dove salvarlo. La volta dopo ti ripropone la stessa cartella.

Offline lordhydek

  • Post: 3
Re:Salvataggio preferiti
« Risposta #4 il: 11 Giugno 2024 23:34:41 »
GRAZIEEEE

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.