Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Firefox non si avvia.  (Letto 388 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tolko

  • Post: 4
Firefox non si avvia.
« il: 29 Aprile 2024 13:00:03 »
Buongiorno a tutti
Mi sono appena registrato per capire cosa non va al mio firefox che uso da svariati anni.
Come ho detto sopra, ho sempre usato firefox come browser, improvvisamente mentre era online ma non lo stavo usando, la pagina del browser è diventata bianca.
L'ho spento tramite "gestione attività" perchè non era possibile spegnerlo dal browser, niente da fare, il problema persisteva.
Rifatto la medesima operazione ma riavviando il pc, anche qui non ho risolto.
l'ho disinstallato, rimosso tutte le cartelle dal disco fisso, pulito i file residui con ccleaner, riavviato il computer, reinstallato l'ultima versione di firefox, incredibilmente non ho risolto, all'avvio mostra sempre una pagina bianca con il cursore che rotea all'infinito.
Probabilmente il problema è nel mio computer..anche se non ho mai fatto operazioni di download, il computer l'ho uso solo per lavoro, non ci sono nè foto nè filmati ne altro, solo pagine world, excell.
Qualsiasi suggerimento per risolvere è apprezzato.
Grazie1000
Mirco

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22405
Re:Firefox non si avvia.
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2024 13:05:14 »
Ciao, sono un po' di fretta ma in attesa che qualcuno intervenga per eventuali suggerimenti risolutivi, se non lo avessi già fatto, prova a vedere se questo nostro articolo di supporto ti può essere d'aiuto
https://support.mozilla.org/it/kb/Firefox%20non%20si%20avvia

Scappo… ;-)

Offline tolko

  • Post: 4
Re:Firefox non si avvia.
« Risposta #2 il: 29 Aprile 2024 13:55:38 »
Grazie per la tempestiva risposta Michro