Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problema audio su alcuni siti  (Letto 201 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bonny2

  • Post: 6
Problema audio su alcuni siti
« il: 15 Febbraio 2024 23:03:55 »
Ciao forum, sul mio pc nuovo con windows 11, ho problemi solo su alcuni siti a sentire l'audio.
Ad esempio spotify e youtube funzionano, mentre dailymotion o vimeo no!
Su "ascoltareradio" ho provato, solo alcune radio funzionano mentre alcune mi danno gli errori "fatal error in hls.js" oppure "server error or unsupported format".

Come estensioni ho installato "ublock", ma non funziona anche se disattivo, poi ho "Documenti Google offline" e "metamask".


Mi potreste dare una mano per piacere?
grazie!
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2024 23:10:00 da Bonny2 »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:Problema audio su alcuni siti
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2024 09:55:47 »
Buongiorno, il problema lo riscontri solo con Firefox o anche con altri browser?

Versione di Firefox?

Se provi dopo aver avviato Firefox in Modalità risoluzione problemi (<-clic) riscontri lo stesso problema?
Nella finestra di dialogo della Modalità risoluzione problemi, fai clic su "Apri" (non su "Ripristina Firefox").

Prova anche a vedere se questo nostro articolo di supporto ti può essere in qualche modo d'aiuto
Mancanza di audio in Firefox
https://support.mozilla.org/it/kb/Mancanza%20di%20audio%20in%20Firefox

Offline Bonny2

  • Post: 6
Re:Problema audio su alcuni siti
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2024 02:54:31 »
edit by miki64: ricordiamoci, per cortesia, di
non quotare l'intero precedente post.
- La sottostante risposta e' inevitabilmente riferita al soprastante testo.
- La comodità e' la stessa: premere "Quote/Rispondi citando" o "Rispondi" implica la stesso sforzo.
- Lo staff non e' costretto a correggere, cancellando la parte quotata.
Per un forum sempre migliore e compatibile con netbook/tablet/smartphone, grazie.

1) su Chrome funziona tutto bene
2) ultima versione di firefox
3) in -modalità risoluzione problemi- non funziona uguale

nell'articolo ho seguito consigli su mixer audio, impostazione riproduzione automatica, i contenuti DRM sono abilitati, le cose base sono tutte giuste, potrei provare a installare media feature pack forse? io ho la versione N di windows 11, domani provo a vedere questo punto.
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2024 18:51:37 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.