Anche perché un supporto (volontario lo so) ma che non è in grado di dirti che c'è una semplice stupida spunta fra le opzioni del sw che modifica il comportamento menzionato pare avere un'utilità relativa. Non esiste solo Windog.
beh...io parlo per me...
ti ho risposto quasi un mese e mezzo fa e sei sparita...
bastava dire "non risolve" e cercavamo soluzioni alternative...
in effetti quell' opzione che dici è presente anche in TB per windog, come lo chiami tu, ma è talmente strano che si sia "attivata da sola" che a nessuno di noi è venuto in mente che potesse essere quel checkbox...poi senza il tuo feedback siamo passati ad altro...
di solito, gli utenti a cui le opzioni si "attivano da sole" sulla propria macchina hanno il buon gusto di ringraziare per la soluzione trovata, oppure di schernirsi per la mancata soluzione, una volta che scoprono l' arcano...certo è che dopo 40 giorni dall' ultima risposta farsi vivi incolpando il forum di incapacità non è una esibizione di stile...
bisogna essere capaci di trovare soluzioni, e qui ammetto la mia colpa, però bisogna essere anche capaci di fare il proprio compitino di utenti, che se reputano una soluzione non adatta lo scrivono e il forum magari ne cerca un' altra...