Autore Topic: <P> Risposte alle domande più frequenti su Pocket Premium  (Letto 372 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22365
Originale en-US
https://support.mozilla.org/en-US/kb/pocket-premium-faq

Traduzione
https://support.mozilla.org/it/kb/faq-pocket-premium

Ho approvato direttamente. Se c'è qualcosa da correggere/modificare, segnalate ;-)

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9069
Re:<P> Risposte alle domande più frequenti su Pocket Premium
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2023 13:59:08 »
Nulla da segnalare.

Volendo ci sarebbe questa preferenza personale.
Citazione
Che cos'è Pocket Premium?
Forse preferibile, in un titolo, in questa forma.
Citazione
Che cosa è Pocket Premium?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35686
Re:<P> Risposte alle domande più frequenti su Pocket Premium
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2023 14:31:27 »
Citazione
Pocket Premium dà accesso a diverse funzionalità che aiutano ad attingere a fonti di ispirazione, trovare esattamente ciò che si sta cercando, mantenere le propri idee organizzate e molto altro ancora.
proprie

Le domeniche, caro michro, dovresti passarle davanti al TV per tifare affinché vinca il migliore il titolo mondiale della MotoGP,  non dovresti passarle davanti al monitor per vincere il titolo mondiale di traduttore più prolifico di SUMO.
Poi arrivo io (che mi sono goduto la MotoGP) e mi fai affannare per controllare meticolosamente una marea di articoli tutti assieme!  :sbat:
Tutto questa filippica (insopportabile pure per me che l'ho scritta) ha una ragione di essere perché man mano che mi stai leggendo, stai intuendo che sto girando alla larga da qualcosa che prima o poi ti presenterò sotto gli occhi e mentre il tuo cervello sta chiedendosi che cos'è, io mi diverto un po' a tenerti sulla corda (chiamasi "sadismo").  :lol:
Vabbè, tagliamo corto perché mi sono stancato anche io di invitarti alle passeggiate domenicali (forse pioveva?  :P ) in compagnia della tua dolce metà...










Citazione
Il team Pocket Support è ha disposizione degli utenti.

Come è potuto sfuggirvi, come?  :sbat:

Mi avete fatto sanguinare gli occhi, sadici che non siete altro!  :!:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22365
Re:<P> Risposte alle domande più frequenti su Pocket Premium
« Risposta #3 il: 28 Novembre 2023 17:05:39 »
Grazie Miki ;-)

Probabilmente a me mi he sfugghito quel è ha perché traducavo direttamente online e la frase era questa
Citazione
The Pocket Support team is happy to help!
e forse mi sono dimenticato di scancellare l'ha :mrgreen:

Temo quello che potrai fare…

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.