Ho capito, ma perchè gli altri browser visualizzano tutto e Mozilla no?????
ma, mica tanto vero....
internet explorer parla molto bene il proprio dialetto (siti in front page, in word , siti fatti da cani etc) ma fa svariati casini con i css (non dico 2, ma anche gli 1) che supporta solo parzialmente...
e inoltre di certo ie non vede un sito in xul...allora se mi metto a fare un sito in xul me la devo prendere con ie? no me la devo prendere con me stesso che non ho capito il concetto di anybrowser
Per la prima parte confermo, qualche giorno fa stavo iniziando a scrivere il codice per un sito (sono un superdilettante, giusto così per divertimento), e su Firefox si vedeva benissimo, poi vado a controllare su ie, uno schifo: ie non supporta la proprietà min-height (e quindi sballava tutto) e in più non visualizza correttamente le immagini in formato PNG trasparenti, che pure è un formato standard da anni (questo è scandaloso!!!).
Con questi difetti il sito era assolutamente inutilizzabile con ie, mentre con Firefox si vedeva perfettamente, solo che ovviamente con la situazione attuale non puoi mettere online un sito che ie non visualizza, anche se validato dal w3c.
Se tutti/e seguissero questo principio, magari risparmiandoci anche quei mostruosi siti tutti in Flash con 10 pagine di intro, la vita nel Web sarebbe più semplice
Per quanto riguarda lo xul, forse volevi dire applicazioni, un sito non può essere in xul o sbaglio?
Ciao, Paolo