Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Importazione di file .ICS non funziona correttamente dopo aggiorn. ultima vers.  (Letto 1121 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline roadster

  • Post: 9
**RISOLTO**
ecco la struttura del file .ics corretta.
https://drive.google.com/file/d/1NnV_MRlUS7j9wNL0F6IZcjLdFIoisqqI/view?usp=sharing

Buongiorno,
con l'aggiornamento alla versione 115.4.1 (64 bit), ma probabilmente già con le ultime versioni precedenti, non riesco più a importare una lista di attività che vengono da me create con Excel e poi portate in un file .ics per essere importate in TB.
Faccio presente che nelle nelle versioni passate funzionava a perfezione, ad esempio con la versione 102.4.2 che ho provato a ricaricare ieri e funzionava a dovere.
Il file viene letto fino all'oggetto della prima attività ma non riporta la data scadenza e l'importazione si ferma lì, alla prima attività su quattro.
Cosa può essere cambiato con i nuovi aggiornamenti?
Grazie.
file.ics
[url=https://drive.google.com/file/d/19_U2sjjvvTN42LwLRaxLpcXrAWLvwa_N/view?usp=sharing]https://drive.google.com/file/d/19_U2sjjvvTN42LwLRaxLpcXrAWLvwa_N/view?usp=sharing
procedura d'importazione file ics
« Ultima modifica: 14 Novembre 2023 17:22:42 da roadster »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.