Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: <P> Risposte alle domande più frequenti sugli alias Relay per numeri di telefono  (Letto 505 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Originale en-US
https://support.mozilla.org/en-US/kb/relay-phone-masking-faq

Traduzione
https://support.mozilla.org/it/kb/faq-alias-relay-numeri-telefono

Ho approvato direttamente. Se c'è qualcosa da correggere/modificare, segnalate ;-)
Gli alias telefonici sono attualmente disponibili solo negli Stati Uniti e in Canada come servizio in abbonamento Relay Premium. Ho tradotto l'articolo solo perché era l'unico articolo Relay ancora non tradotto e mi rompeva vederlo lì nella nostra dashboard solo soletto ;-)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
E gli americani se ne approfittano di questa tua debolezza...  :fischio:

Comunque formalmente la tua traduzione è corretta, ma qui già ti vedo impazzire ma non trovare la soluzione a questo inaudibile incontro di parole. Sbaglio?

Citazione
Quando si risponde a un messaggio inoltrato al proprio numero Relay, Relay inoltrerà la propria risposta all'ultimo numero da cui si è ricevuto l'SMS.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Non sbagli…

Online pegasoc

  • Post: 375
E se al posto del secondo "Ralay" si mettesse "quest'ultimo"... ?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Ho qualche dubbio su "quest'ultimo" ;-)
Alternativa:
Citazione
Quando si risponde a un messaggio inoltrato al proprio numero Relay, la propria risposta verrà inoltrata da Relay all'ultimo numero da cui si è ricevuto l'SMS.

Online pegasoc

  • Post: 375
A me piace.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
Anche a me, grazie comunque del suggerimento, pegasoc!  :like:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Bene, modificato adottando quella frase.

Il grazie a pegasoc, anche se forse non si è capito perché ero un po' di fretta nel rispondere, era sottinteso :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.