Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Firefox non Aggiorna le Pagine Indietro  (Letto 313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kravar

  • Post: 260
Firefox non Aggiorna le Pagine Indietro
« il: 18 Settembre 2023 18:42:47 »
Ho win10 con ff ultima versione. Ho notato che sui forum in cui vado, tornando indietro con l'apposita freccia, firefox non mi aggiorna i messaggi degli utenti che scrivono in tempo reale fino a che non aggiorno io la pagina manualmente ricaricandola. Non so se prima avevo la stessa problematica perche solitamente mi collego da dispositivi mobili via wifi e non sempre dal pc fisso come ora.
Questa situazione non mi capita invece se visito gli stessi forum dal tablet android ossia tornando indietro entro 2 secondi aggiorna in automatico gli ultimi messaggi scritti.
Secondo voi è normale o c'è qualche opzione che debbo abilitare per fargliele aggiornare in automatico usando la freccia indietro anche sul pc fisso?
Grazie.
« Ultima modifica: 18 Settembre 2023 18:45:35 da kravar »

Offline kravar

  • Post: 260
Re:Firefox non Aggiorna le Pagine Indietro
« Risposta #1 il: 20 Settembre 2023 12:04:45 »
Possibile che non ci sia nessuno che sappia aiutarmi?
Detto in sintesi non mi aggiorna le pagine indietro usando ff con windows 10 su pc fisso.
Da android con chrome tutto ok.
« Ultima modifica: 20 Settembre 2023 12:06:26 da kravar »

Online next

  • Post: 3091
Re:Firefox non Aggiorna le Pagine Indietro
« Risposta #2 il: 20 Settembre 2023 16:22:27 »
Ci stai chiedendo un aiuto senza però dirci di che sito si tratta.
Senza questa informazioni non si possono fare verifiche di nessun tipo, capire se è un problema tuo o generale e neppure stabilire se è un comportamento normale o errato di Firefox.

Offline kravar

  • Post: 260
Re:Firefox non Aggiorna le Pagine Indietro
« Risposta #3 il: 20 Settembre 2023 18:09:44 »
edit by miki64: ricordiamoci, per cortesia, di
non quotare l'intero precedente post.
- La sottostante risposta e' inevitabilmente riferita al soprastante testo.
- La comodità e' la stessa: premere "Quote/Rispondi citando" o "Rispondi" implica la stesso sforzo.
- Lo staff non e' costretto a correggere, cancellando la parte quotata.
Per un forum sempre migliore e compatibile con netbook/tablet/smartphone, grazie.

Sono maggiormente siti di forum tipo https://forum.finanzaonline.com o www.hwupgrade.it/forum, specie il primo molto frequentato.
Se provi a tornare indietro si carica la pagina vecchia che aveva nella cache coi vecchi messaggi senza rigenerarla daccapo automaticamente a meno che non la ricarico io.
« Ultima modifica: 21 Settembre 2023 16:28:04 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.