Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Questa pagina non reindirizza in modo corretto SOLO su yahoo da loggato  (Letto 405 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vcardie

  • Post: 53
Ho dato un occhiata ad altri topic con il mio medesimo messaggio di errore, provando anche a seguire i suggerimenti dati ad altri utenti, ma non ne sono venuto a capo.

In buona sostanza il messaggio sotto riportato

"Questa pagina non reindirizza in modo corretto

Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.

    Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.
"

si mostra SOLO se sono loggato sul sito di yahoo finance https://it.finance.yahoo.com
se invece navigo in anonimo il problema non si verifica.

In buona sostanza devo elimnare i cookie di yahoo, in modo che successivamente la pagina visitata non è in modalità utente registrato.

Ovviamente ho accettato tutti i cookie, provato ad elimiare la cronologia, provato con un nuovo utente firefox, e fatto tutto quanto suggerito qui e sul sito di assistenza ufficiale.

Se qualcuno volesse suggerirmi qualc osa gliene sarei grato.

grazie

PS con altri browser va tutto bene, e va tutto bene anche su un altro Mac utilizzando addirittura lo stesso firefox. Da qui ne deduco, sperando di non dire stupidaggini, che il problema sia limitato al mio macbook.
Sia il macbook che firefox sono aggiornati all'utima versione.



0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.