Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: E' possibile disattivare la voce "Impostazioni" dal menù principale?  (Letto 953 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline salvonev

  • Post: 9
Re:E' possibile disattivare la voce "Impostazioni" dal menù principale?
« Risposta #15 il: 17 Luglio 2023 22:52:11 »
Grazie Deckard e scusa se rispondo in ritardo.

Io i file userChrome.css e userContent.css non li ho cancellati e anzi riporto qui il contenuto:

in userChrome.css:
#appMenu-passwords-button,
#appMenu-logins-button {
  display: none !important;
}


In userContent.css:
@-moz-document url(about:logins) {
 .edit-button,
 .delete-button,
 .reveal-password-checkbox,
 .copy-password-button {
   display: none !important; }
}

ho messo il parametro toolkit.legacyUserProfileCustomizations.stylesheets  a true

Ok
Se chiudo e riapro Firefox, quando vado a guardare Strumenti > Impostazioni > privacy e Sicurezza > Credenziali salvate   e prendo la scheda di un sito,
mi appare la scheda e non si vedono i bottoni per visualizzare e modificare le password;

se subito dopo entro in un sito con le credenziali memorizzate
ritorno alla scheda Strumenti > Impostazioni > privacy e Sicurezza > Credenziali salvate    e faccio un aggiorna pagina,
vedo la scheda precedente ma adesso sono ritornati a vedersi i bottoni che erano spariti.

Io uso l'ultimissimo Firefox, i file css sono sempre là e il parametro toolkit.legacyUserProfileCustomizations.stylesheets è ancora true.

Che sà da fa? :-(

Buona serata



Offline deckard

  • Post: 3749
Re:E' possibile disattivare la voce "Impostazioni" dal menù principale?
« Risposta #16 il: 20 Luglio 2023 22:34:44 »
C'è qualcosa che non quadra. Se hai fatto queste modifiche non dovrebbe bastare un refresh della pagina per far tornare i pulsanti.
Forse qualcuno se ne intende più di me. Se qualcuno ha per cortesia delle idee ogni consiglio è gradito.

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.