Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: FIREFOX sta CHIUDENDO? Ecco cosa non vi dicono 🔥  (Letto 2869 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LuTo

  • Post: 12
Re:FIREFOX sta CHIUDENDO? Ecco cosa non vi dicono 🔥
« Risposta #15 il: 25 Aprile 2023 18:08:32 »
tranqui! comunque si, ho trovato la voce in questione. Non so, ora l'ho reinstallato e ok. Ho voglia di riprovare ad usarlo, ma già dopo qualche minuto di navigazione, ahime, non lo sento più mio. in ogni caso vedremo!
in ogni caso, ho visto il video che è stato segnalato sul primo post. va beh, nel senso, per quanto mi riguarda usavo il vecchio opera, quello col motore chiamato "Presto", che era il più avanzato dell'epoca. un browser eccezionale. Lo abbandonai quando passò a chromium. Lo abbandonai proprio dal giorno stesso, poi l'azienda è stata pure comprata da una compagnia cinese. Edge l'ho provato, ma non mi dice davvero nulla, ed è un altro clone di chrome, a parte qualcosa per carità, ma nulla di che. L'unico che ho trovato interessante è stato per l'appunto Brave che si è focalizzato sulla privacy e sull'anti-tracciamento degli utenti durante la navigazione.
e poi uso Safari a volte, essendo dentro l'ecosistema di apple, perchè la sincronizzazione è troppo troppo comoda. Un'altra funzione che trovo molto utile in safari è la possibilità di creare dei gruppi di pannelli, in base ad un determinato argomento ad esempio. Lo trovo davvero comodo e funzionale.
« Ultima modifica: 25 Aprile 2023 18:39:34 da LuTo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.