Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Ercicion: far vedere FF e Vivaldi a Speedyfox.  (Letto 834 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bbrun

  • Post: 239
Ercicion: far vedere FF e Vivaldi a Speedyfox.
« il: 29 Gennaio 2023 20:19:03 »
Salve, avrei bisogno di aiuto da parte di Ercicion riguardo a "Speedyfox", un programma da lui consigliato in un suo scritto per Firefox (ma agisce anche sugli altri visto l'elenco che ho trovato), e che trovate qui:

https://ercicion.altervista.org/blog/?p=3868

Perché non lo chiedo direttamente a lui sul suo sito?
Bè perché la cosa potrebbe interessare anche gli altri utenti di Firefox ma sopratutto perché è contattabile solo tramite Facebook, e io non uso i social, oppure tramite un form presente nel sito stesso.

Peccato che se cerco di contattarlo tramite quello bisogna far scendere giù la pagina per vedere uno spicchiettino del form stesso che sta troppo giù.

Ma veniamo al dunque, ho applicato la maggior parte dei suggerimenti presenti, ho cercato anche di attivare Speedyfox non solo per Firefox, ma anche per Ungoogled Chromium, Palemoon e Vivaldi, si sono un collezionista.

Al primo lancio mi appare Ungoogled Chromium, al secondo anche Palemoon, al terzo - quarto - quinto sempre e solo i primi due.
Probabimente questo accade perché il primo è il predefinito e installato, il secondo è installato anche lui mentre il terzo e il quarto sono in versione PORTATILE, Firefox in Portableapps e Vivaldi è un AUP.

Ercicion, AIUTO! Come faccio a "Speedyfoxare" anche loro?

Grazie.
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2023 20:30:16 da bbrun »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.