Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Ho utilizzato sync per sincronizzare le password ed alcune sono cambiate.  (Letto 541 volte)

Offline neofita 35

Ciao,
 il 23 ottobre ho utilizzato sync per sincronizzare le password
da Firefox ultima versione su Windows 10 professional 64bit  PC Deskpot
a Firefox ultima versione su Windows 7 Home Premium 64bit  Notebook e
su Firefox ultima versione  Samsung Android 9.0  Smartphone.
Il motivo principale era perchè su Firefox Smartphone avevo solo un account salvato
e nel dubbio che erano tutte e 36 password regolari su Firefox  Notebbok le ho sincronizzate anche lì.
In totale ho 36 account ed ho sincronizzato su tutte e tre le postazioni partendo da
quella principale su PC Deskpot, il risultato è stato che su PC Deskpot 3 password sono cambiate
sbagliate ed anche 3 sbagliate su Notebook e sono le stesse quelle sbagliate  ma su Smatphone, dove avevo un solo account,
sono passate tutte e 36 e quelle giuste.
A) Sinceramente non capisco perchè sulle due postazioni PC Deskpot e Notebook tre sono sbagliate su 36 account
e su Smartphon, dove avevo un solo account memorizzato ,mi son passate tutte e 36 giuste.
1) Adesso su PC Deskpot ho corretto le 3 sbagliate e mi viene il dubbio  come operare sugli altri due dispositivi
2) la logica mi direbbe di cambiare le 3 sbagliate manualmente su Notebook e su Smartphon dato che sono
    giuste non toccare nulla
3) se devo risincronizare i tre dispositivi per le password nel caso e per esempio ne canbiassi due in un dispositivo
    non vorrei che mi si ripetesse questo errore e quindi magari fare questa prova per vedere cosa accade
4) mi sembra di ricordare che in passato quando cambiavo una password su un dispositvo o aggiungevo un account
    e poi per mia comodità facevo la sincronizzazione e i tre dispositivi si aggiornavano regolarmente
5) al punto 4 evidenzio che: se cambio una password su un dispositivo e poi sincronizzo mi si aggiornano gli altri
    stessi account dei due altri dispositivi con l'ultima password modificata o no?
    Poi mi sembra evidente che se aggiungo un account su un dispositivo e poi sincronizzando si aggiornano anche gli altri dispoditivi.

Questo è un errore di sync o è una situazione particolare accaduta solo a me?
In questo caso come è meglio operare?

Scusate se ho fatto un pò di confusione.

Grazie per eventuali gentili risposte e buona serata.

« Ultima modifica: 27 Ottobre 2022 21:00:41 da neofita 35 »