Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: non visualizzo subito.it senza add-on  (Letto 308 volte)

Offline mcgaiver

non visualizzo subito.it senza add-on
« il: 09 Agosto 2022 15:03:59 »
Da qualche settimana, forse anche più, non visualizzo le inserzioni. Invece i messaggi nell'area riservata li visualizzo. Se provo ad accedere ai miei annunci attivi mi dice di contattare l'assistenza. Questo se uso Seamonkey. COn firefox non mi dà questo problema.

Se provo seamonkey su un'altro pc idem.

Cosa può essere?

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
Re:non visualizzo subito.it senza add-on
« Risposta #1 il: 09 Agosto 2022 15:19:36 »
Il motore di rendering delle pagine di SeaMonkey a questo punto e' abbastanza vecchio. E' probabile che subito.it abbia cambiato del codice nelle proprie pagine aggiungendo qualche tecnologia nuova che SeaMonkey non supporta.

Offline mcgaiver

« Risposta #2 il: 13 Agosto 2022 18:10:57 »
La comunità di sviluppo sai se intende fare un upgrade corposo del programma? Mi dispiacerebbe abbandonare questo browser visto che non conosco alternative che abbiano browser e gestore di client di posta insieme

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #3 il: 13 Agosto 2022 18:12:39 »
ancora non e' chiaro purtroppo.

Online deckard

« Risposta #4 il: 13 Agosto 2022 19:33:45 »
Premesso che qui forniamo supporto solo ai programmi Mozilla come Firefox, Thunderbird e Seamonkey e i relativi componenti aggiuntivi c'è un altro programma che browser e gestore di client di posta insieme.
Tecnicamente Vivaldi include un client di posta preliminare e Otter Browser ha pianificato l'inclusione di un modulo dedicato.
Poi probabilmente il client incluso in Vivaldi non è al livello di Thunderbird o di Seamonkey Mail, ma è una alternativa.