Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: TikTok non reindirizza correttamente... Assurdo!  (Letto 420 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline blugabriel

  • Post: 6
TikTok non reindirizza correttamente... Assurdo!
« il: 03 Luglio 2022 00:57:07 »
Salve a tuttti.
.... Ne normale, ne modalità anonima, ne cancellando i cookies, ne madonna di Fatima, riescono a farmi entrare su TikTok (che odio, ma che devo usare) perchè da quando ho fatto "Esci" dal mio account (TikTok), questa pagina mi fa un redirect abominevole come potete vedere dall'indirizzo. Abilitata anche VPN, usato Kaspersky Save Mode, ne cambiando i DNS... non funziona proprio! Come posso risolvere?  :sbat:  :sbat:  :sbat:

 :(

 
« Ultima modifica: 03 Luglio 2022 10:27:23 da miki64 »

Online crazy.cat

  • Post: 819
Re:TikTok non reindirizza correttamente... Assurdo!
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2022 02:44:46 »
Hai provato la modalità risoluzione problemi?
https://support.mozilla.org/it/kb/modalita-risoluzione-problemi-firefox#w_come-avviare-firefox-in-4modalita-risoluzione-problemisf5modalita-provvisoriasf

Kaspersky è spesso un grande nemico di firefox, quanti problemi visti nel corso degli anni.

Quali estensioni hai nel browser?

Offline blugabriel

  • Post: 6
Re:TikTok non reindirizza correttamente... Assurdo!
« Risposta #2 il: 05 Luglio 2022 11:33:50 »
Non dipende nemmeno dalle estensioni. E' un problema di TikTok verso il mio pc da quando ho fatto il Log out. Stesso problma su altri browser che ho provato ad installare  :sbat:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.