Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: <P> Come richiedere un rimborso per MDN Plus  (Letto 362 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
« Ultima modifica: 22 Aprile 2022 18:24:46 da michro »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9013
Re:Come richiedere un rimborso per MDN Plus
« Risposta #1 il: 22 Aprile 2022 18:08:29 »
Per me va bene.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re:<P> Come richiedere un rimborso per MDN Plus
« Risposta #2 il: 22 Aprile 2022 18:25:18 »
Grazie per aver controllato. Articolo approvato ;-)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re:<P> Come richiedere un rimborso per MDN Plus
« Risposta #3 il: 22 Aprile 2022 20:18:28 »
Per me no.

Come al solito, viene rovesciato il procedimento.
Citazione
Digitare Richiesta di rimborso nel campo Oggetto (facoltativo).
quindi per me è meglio
Citazione
Nel campo Oggetto digitare Richiesta di rimborso  (facoltativo).

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re:<P> Come richiedere un rimborso per MDN Plus
« Risposta #4 il: 23 Aprile 2022 10:23:00 »
Miki, l'avevo lasciato così perché "Oggetto (facoltativo)" è la traduzione esatta della stringa "Subject (optional)" che compare nella descrizione del campo.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re:<P> Come richiedere un rimborso per MDN Plus
« Risposta #5 il: 23 Aprile 2022 11:02:50 »
Scusa, michro, mi sono spiegato male...
Te l'avevo già spiegata questa cosa che mi fa imbestialire...   ;)

Istruzioni.
Citazione
per sbarazzarsi di tale messaggio: basta infatti impostare il valore DWORD SV1 oppure SV2 a 0 in corrispondenza della chiave HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\UnsupportedHardwareNotificationCache che si trova aprendo l'Editor del registro di sistema (premere Windows+R quindi digitare regedit) e riavviare il sistema.

Sono istruzioni contorte, al rovescio!
Per me è più corretto scrivere:
Citazione
  per sbarazzarsi di tale messaggio: basta infatti aprire l'Editor del registro di sistema (premere Windows+R quindi digitare regedit), portarsi in corrispondenza della chiave HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\UnsupportedHardwareNotificationCache, impostare il valore DWORD SV1 oppure SV2 a 0 e riavviare il sistema.

Le istruzioni sono le stesse, ma nel secondo caso viene rispettata la cronologia delle azioni, nel primo no.
Altrimenti è come se io scrivessi
"gentil farfalletta
avea tra l'erbetta
a volo sorpresa
la vispa Teresa"

... un incubo per i mie gusti!

Nel nostro caso (mi scuso io per avere confuso i termini) per me la traduzione più semplice è:
Citazione
Digitare nel campo Oggetto (facoltativo) le parole Richiesta di rimborso.

 :like:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re:<P> Come richiedere un rimborso per MDN Plus
« Risposta #6 il: 23 Aprile 2022 12:09:14 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re:<P> Come richiedere un rimborso per MDN Plus
« Risposta #7 il: 23 Aprile 2022 21:16:00 »
Tranquillamente approvare puoi.

Puoi approvare tranquillamente.  :mrgreen:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.