Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Firefox e tasto centrale del mouse  (Letto 608 volte)

Offline GrauSam

Firefox e tasto centrale del mouse
« il: 28 Ottobre 2021 16:42:49 »
Ciao a tutti,
non so se posso chiedere a Voi, ma vista la vostra grande capacità la butto lì: hocambiato il mouse, prendendo un Logitech MX Anywhere 2, ed ero abituato ad aprire le schede con il tasto centrale del mouse, e la cosa non mi riesce con quello nuovo  :sbat:. Sapreste dirmi, se qualcuno ha lo stesso mouse come il mio, da dove impostare il click centrale per aprire i link salvati dei Segnalibri in una nuova scheda?

Grazie

Offline trekfan1

• http://www.startrekitalia.net
Re:Firefox e tasto centrale del mouse
« Risposta #1 il: 01 Novembre 2021 10:50:33 »
Ho l'anywhere 3 e cliccando su quello centrale mi apre i link in nuove schede tranquillamente senza impostare nulla e lo uso su linux

Offline bobo779256

« Risposta #2 il: 01 Novembre 2021 10:54:40 »
Potresti fare una ricerca dentro about:config con il termine middlemouse e provare i false\true

Offline GrauSam

« Risposta #3 il: 04 Novembre 2021 08:30:23 »
Ho l'anywhere 3 e cliccando su quello centrale mi apre i link in nuove schede tranquillamente senza impostare nulla e lo uso su linux
Potresti fare una ricerca dentro about:config con il termine middlemouse e provare i false\true
Dopo un pò di sbattimenti ho capito come fare: il mouse presenta un tastino sotto la rotella, che non prevede il click, e questo tastino è programmabile tramite il software di configurazione, TADAAA!!!  :fischio:

Grazie per i vostri suggerimenti.

Ciao