Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: alcune cose da sistemare per completare l'uso di firefox proton  (Letto 612 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Schwanz

  • Post: 1436
questo è un elenco di cose che vorrei completare l'uso di firefox proton dato che ho sempre avuto firefox 56.0.2 e così poi lo eliminerò.

1) vorrei ridurre l'altezza della finestra salva segnalibro quando clicco nel menù a discesa per scegliere la cartella perchè si allunga ugualmente nonostante questo codice, oppure rimuovere l'area etichette.

Codice: [Seleziona]
/* RIDUZIONE SPAZIO FINESTRA SALVA SEGNALIBRO */
#PlacesToolbarItems .bookmark-item {
  padding-top: 0px !important;
  padding-bottom: 0px !important;
}



2) quando apro il browser, la pagina iniziale deve essere terminata con il pulsante avanti in grigio, e quando apro in nuova scheda un link presente nella scheda corrente, entrambi i pulsanti devono essere grigi anzichè verdi.



3) andando su about:config, quando seleziono  un parametro, vorrei che la selezione sia fissa come accadeva con la vecchia grafica così da non sbagliare la riga per poter modificare il parametro, e vorrei abilitare il copia nome e/o valore facendo tasto destro sempre come accadeva prima.



4) cerco una estensione simile a list dumper che mi permette di aprire la cartella di destinazione dell'estensione, è molto comodo e fa prima aprirlo dall'elenco di estensioni.



5) ho installato tab session manager https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/tab-session-manager/ che permette di riaprire le schede salvate dopo la chiusura del browser, però so che si può anche usare ripristina sessione precendente dal menù cronologia, solo che in questo modo mi comprende anche la pagina iniziale, è possibile fare in modo che al ripristino si possa rimuovere la tale pagina iniziale?

6) mi chiedo come posso agire per aprire i profili dato che il profile switcher non è compatibile?

7) cerco una estensione simile a show parent folder per poter visualizzare dalla libreria la cartella di origine del segnalibro salvato



8 ) è possibile aprire automaticamente in popup il download (che sta nella libreria) al termine del caricamento file come accadeva con downloads window senza dover andare manualmente dal menù strumenti?
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2021 15:15:10 da Schwanz »

Offline Schwanz

  • Post: 1436
Re:alcune cose da sistemare per completare l'uso di firefox proton
« Risposta #1 il: 11 Ottobre 2021 12:26:09 »
quando ho molte schede aperte, ho notato che su alcune, dopo qualche minuto di tempo inattivo, le pagine rimangono in pausa e cioè in bianco finchè ci clicco (è lo stesso comportamento di quando salvo le schede e al riavvio sono tutte in pausa per poi cliccarci uno alla volta), mi chiedo se è un comportamento di proton o di una estensione?
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2021 12:28:00 da Schwanz »

Offline Schwanz

  • Post: 1436
Re:alcune cose da sistemare per completare l'uso di firefox proton
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2021 12:26:17 »
vorrei diminuire lo spazio di interlinee del menù cronologia cliccando dall'icona orologio, quale è il codice di userchrome? ho notato che ci sono differenze di cronologia recente tra questo e cliccando nel menù cronologia.

« Ultima modifica: 29 Novembre 2021 12:36:08 da Schwanz »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.