Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Alcuni siti web vengono bloccati?  (Letto 464 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Carmelo Labadie

  • Post: 1
Alcuni siti web vengono bloccati?
« il: 04 Ottobre 2021 09:43:25 »
Sistema operativo e browser attuali:
Windows Vista (64 bit)
Firefox 41.0.2 (64 bit)

Ciao a tutti.

È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho pubblicato qui, quindi spero che questo sia pubblicato nella sezione corretta.

Il browser Firefox attualmente installato funziona bene da quando l'ho installato molti anni fa. Tuttavia, un paio di giorni fa, il messaggio di errore "Questa connessione non è attendibile" ha iniziato a comparire durante il tentativo di visualizzare vari siti Web, molti dei quali con "https" all'inizio dell'URL. All'inizio ho pensato che sarebbe stato un problema temporaneo (certificati non validi, ecc.), Tuttavia il problema è continuato. Ho controllato le informazioni su data/ora del computer e sembra essere corretto. Ho riavviato sia il computer che il router. Non sono state apportate modifiche software/hardware recenti al computer. Nessuna modifica alle preferenze del browser Firefox che io sappia. Ho anche controllato alcuni di questi attuali siti Web non visualizzabili sul browser Internet Explorer 9 e alcuni di essi erano effettivamente visualizzabili. Quindi forse è correlato al browser Firefox? Non sono sicuro di cosa sia cambiato di recente però.

Mi rendo conto che il sistema operativo Vista a 64 bit non è più supportato e anche Firefox per Vista e Internet Explorer per Vista non sono più supportati, tuttavia attualmente è tutto ciò con cui ho potuto lavorare. Mi rendo conto anche che potrei aggiornare a Firefox 52.9.0esr per Windows Vista (64-bit), tuttavia non voglio ancora apportare modifiche fino a quando non avrò maggiori informazioni. Forse ho tralasciato qualcosa. Qualsiasi aiuto è apprezzato.

Offline crazy.cat

  • Post: 819

Offline next

  • Post: 2974
Re:Alcuni siti web vengono bloccati?
« Risposta #2 il: 04 Ottobre 2021 18:43:01 »
Mi rendo conto anche che potrei aggiornare a Firefox 52.9.0esr per Windows Vista (64-bit), tuttavia non voglio ancora apportare modifiche fino a quando non avrò maggiori informazioni.

Perdonami, Firefox 52.9.0 è stato rilasciato più di tre anni fa...
Che altre informazioni potranno mai emergere tanto da farti attendere ancora?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.