Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Caratteri sfocati nella pagina dei segnalibri, come cambiarli ?  (Letto 2506 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:Caratteri sfocati nella pagina dei segnalibri, come cambiarli ?
« Risposta #15 il: 27 Settembre 2021 17:05:21 »
Cerchiamo di evitare (TUTTI) certi toni, OK?

Grazie.

Offline next

  • Post: 2948
Re:Caratteri sfocati nella pagina dei segnalibri, come cambiarli ?
« Risposta #16 il: 27 Settembre 2021 17:33:31 »

Noto come una "punta di acidità"...
Qual'è il "problema" ?

Nessuna acidità. E nessun problema ci mancherebbe. Ma se non interessa te fornire informazioni e dettagli utili a risolvere il tuo problema, certo non può interessare me. Tra l'atro sapendo che il messaggio sarebbe stato frainteso lo avevo anche cancellato.

Offline Plink

  • Post: 85
Re:Caratteri sfocati nella pagina dei segnalibri, come cambiarli ?
« Risposta #17 il: 27 Settembre 2021 17:55:15 »
Guarda, è possibile che ci sia qualcosa di diverso in questa versione, forse il problema è che su Windows 7 è difficile oramai fare dei test...

Scusa, ma l'ultima risposta ricevuta mi ha lasciato parecchio "perplesso" e mi sono "dimenticato" di questa...  :oops:

Premesso che apprezzo TUTTI gli aiuti ricevuti, visto che sono gratuiti e "NON dovuti"...

Però pensavo, visto che è il forum "ufficiale" di Mozilla Italia, che comunque aveste almeno "le mani dentro" Firefox, non che doveste appena "provare" e "testare". Non dico che mi aspettavo di avere risposte direttamente dai programmatori di FF, ma di qualcuno che ne conoscesse meglio i "meandri del codice", si... lo ammetto.
Evidentemente è un errore mio.

Scusate.  :oops:

Però, giusto perchè siamo in argomento.

Se mi dici che "su Windows 7 è difficile oramai fare dei test", vuol dire che tu sei convinto che questo difetto/caratteristica (temo che sia per volontà dei programmatori, questo, sono io che lo vedo come un "difetto") dipenda NON da FF ma dal S.O. (o di qualcosa correlato ad esso) ?
Ma siccome ho specificato bene e più volte che uso sempre lo stesso PC (hardware) S.O., driver, programmi e impostazioni... e... su FF74 vedo tutto ben chiaro e nitido, su FF88 ho dovuto disabilitare l'accelerazione hardware e su FF91.1 ESR permane comunque il difetto/caratteristica... perchè pensate dipenda da qualcos'altro e non dalla versione di Firefox ?
Questo mi è molto "ostico" da comprendere.
Sarà un "difetto" mio...  :?

Grazie comunque per tutto l'aiuto datomi...  :wink:









Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:Caratteri sfocati nella pagina dei segnalibri, come cambiarli ?
« Risposta #18 il: 27 Settembre 2021 20:07:51 »
No, voglio dire sia che per noi è difficile testare il prodotto perché credo che la maggioranza di noi non abbia più una macchina Windows 7.
Non solo: pure dalle parti di Mozilla è probabile che non ce l'abbiano o che comunque i test più approfonditi non li eseguano su Windows 7.

E quindi, nel caso - anche possibile - che vi sia un bug nella gestione dei font, sarebbe per noi arduo riprodurlo...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.