Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Pagina che non si carica  (Letto 336 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stipe

  • Post: 35
Pagina che non si carica
« il: 06 Settembre 2021 09:06:00 »
Uso FF 91.0.2, con estensioni varie, senza problemi su ogni sito. Ma non riesco a caricare questa pagina (che si carica su MS Explorer 11):

https://www.morningstar.it/it/screener/fund.aspx#?filtersSelectedValue=%7B%22analystRatingScale%22:%7B%22id%22:%225%22%7D,%22managementStyle%22:%7B%22id%22:%22true%22%7D%7D&page=1&perPage=10&sortField=legalName&sortOrder=asc
Ottengo sempre:
Questa pagina non reindirizza in modo corretto
Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
    Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie
.
Quindi ho inserito il sito tra le eccezioni del blocco cookies, poi ho passato da Restrittiva a Normale la protez. anti-tracciamento, quindi ho disattivato ogni estensione: sempre senza risultato.
Cosa altro potrei fare?

Offline next

  • Post: 2948
Re:Pagina che non si carica
« Risposta #1 il: 06 Settembre 2021 10:46:15 »
prova con la modalità risoluzione dei problemi -> https://support.mozilla.org/it/kb/Modalit%C3%A0%20provvisoria

Offline Stipe

  • Post: 35
Re:Pagina che non si carica
« Risposta #2 il: 06 Settembre 2021 14:45:20 »
Ho appena notato che il problema si verifica se tento di accedere alla pagina dal relativo link sullo stesso sito (morningstar.it/it/ , articolo "I fondi con più alto analyst rating"), mentre non si presenta accedendo alla stessa pagina dal link che io ho copiato/incollato nel mio post di cui sopra.
Qualcuno sa spiegarmi la ragione?

Inoltre ho praticato la Modalità risoluzione, con il risultato che con essa il problema non si verifica. Quindi, di nuovo, ho disattivato uno per uno i miei componenti aggiuntivi, poi uscendo e rientrano ogni volta in FF, ma il problema permane. Idem avendo poi:
- Modalità antitracc.: passata da Restrittiva a Normale
- Do not trak tolto da Sempre
- Cookies: messo il sito tra le eccezioni
- Certificati : tolto il check
- Blocca contenuti a rischio: tolto il check
- Blocca finestre pop-up: tolto il check
Cosa altro potrei fare, dato che il problema si presenta ogni tanto e non solo sulla pagina riportata all'inizio?
« Ultima modifica: 09 Settembre 2021 15:30:51 da Stipe »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.