Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problema con Discord  (Letto 425 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luke_80

  • Post: 26
Problema con Discord
« il: 25 Agosto 2021 18:48:58 »
Buon pomeriggio,
su Discord, da qualche giorno non mi funziona più il semplice copia/incolla di testo o link, nella classica casella dove si scrive solitamente.



Ho già logicamente contattato discord, e facendo vari test, ho verificato che scaricando la app per windows funziona normalmente, così come funziona su altri browser.

La parte "strana" è che è da quasi un anno che lo utilizzo giornalmente, e quindi avrò fatto migliaia di copia incolla, sempre utilizzando il sito tramite il browser Firefox.
Può essere qualche tema di aggiornamento della versione del browser o altre modifiche?

All'interno di Firefox, ho già provato in modalità  anonima, ed anche in modalità risoluzione problemi. E infine con AdBlock disattivato. Ma continua a non funzionare. Ho elimanto la cache, ho eliminato le cartelle di discord in entrambi gli appdata, nulla da fare.
Se invece apro con un profilo completamente vuoto, sì che funziona.

Firefox è aggiornato e sistema operativo W10.

Qualsiasi suggerimento è gradito.
Grazie
« Ultima modifica: 25 Agosto 2021 19:16:14 da Luke_80 »

Offline Luke_80

  • Post: 26
Re:Problema con Discord
« Risposta #1 il: 09 Settembre 2021 14:35:48 »
Grazie per l'aiuto! :P

Scherzi a parte, se per caso qualcuno avesse lo stesso problema in futuro, il conflitto è nato dopo un'aggiornamento (non si è capito bene se di firefox o dello stesso discord)
 e la soluzione era nel profilo come avevo immaginato, modificando il parametro ""dom.event.clipboardevents.enabled", false" a true.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.