Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: firefox si apre "incompleto"  (Letto 368 volte)

Offline crazy.cat

firefox si apre "incompleto"
« il: 03 Agosto 2021 11:31:48 »
Non sapevo bene come intitolare, ne cosa cercare, ho un firefox 32 bit su un windows 7 32 bit che si apre come da immagine. I menu in alto non si attivano e i menu sulla destra si aprono ma non funzionano, se clicchi sulle voci non succede nulla.
https://ibb.co/fnwD98w

L'installazione era fatta sull'account attivo e non per tutti quanti, rimossa questa sono entrato con altro utente amministratore e ho rifatto l'installazione su questo account ma firefox si apre nello stesso modo.
Parliamo quindi di due installazioni di firefox separate in due profili diversi.
Non ci sono estensioni su nessuno dei due profili, come non trovo errori nel visualizzatore eventi legati a firefox.

Vi è mai capitato qualcosa del genere?
Grazie

Offline Winfox

Re:firefox si apre "incompleto"
« Risposta #1 il: 03 Agosto 2021 20:15:56 »
Fossi in te andrei esclusivamente di versioni portabili dato che il sistema è stato abbandonato dalla mamma  :D
In quel modo potresti provare tutte le versioni che vuoi fino a trovarne una funzionante.

Offline crazy.cat

Re:firefox si apre "incompleto"
« Risposta #2 il: 03 Agosto 2021 20:54:38 »
Purtroppo in quel computer ha messo prima mano un collega e poi il supporto di primo livello romeno.
Praticamente hanno demolito il sistema operativo.
Comunque il colpevole del difetto credo che sia Mcafee che blocca, in qualche modo, l'avvio di firefox e di alcuni altri programmi.
Pc da reinstallare.