Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Il nuovo SeaMonkey 2.53.8.1 e le icone di posta e browser nella barra di avvio  (Letto 2710 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline markinson

  • Post: 94
va bene cosi', non ti preoccupare :)

GRAZIE! Gentilissimi!  :D

OT
Oggi ho avviato il mio elaboratore con Linux Mint 20.2 Uma dove, tempo addietro, avevo installato SeaMonkey. Ebbene l'aggiornamento automatico alla corrente versione 2.53.8.1 avviene tranquillamente anche in ambiente Linux! Francamente temevo di dover ripetere chissà quali procedure, mentre invece si è aggiornato tutto da solo e perfettamente.  :)

Offline markinson

  • Post: 94
Se non ho decifrato (decriptato, per il mio povero inglese!) male quanto contenuto nel thread "Missing mail icon/shortcut now. Can't seem to make a new one", l'inconveniente da me segnalato è stato riscontrato anche da altri utenti, proprio dopo l'ultimo aggiornamento di SeaMonkey alla versione 2.53.8.1.

Magari vi chiedo conforto della mia deduzione e, se ho sbagliato a tradurre, aspetto vostre correzioni.

Grazie!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Nessun correzione, hai tradotto bene già così.

E non preoccuparti di "tempestare" il Forum con i tuoi post finché sono utili e coerenti.  ;)

Offline markinson

  • Post: 94
E non preoccuparti di "tempestare" il Forum con i tuoi post finché sono utili e coerenti.  ;)

Ancora una volta e davvero: grazie!  :)

Intanto ho corretto il titolo di questo thread: nella foga avevo scritto "incone" invece di "icone".  :sbat:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.