Ciao, in effetti ogni volta che salta fuori il termine "background" andiamo in crisi
Stavo seguendo la cosa su Telegram. "Silenziosi" mi sembra ok. Ho provato a pensare a delle alternative ma non è semplice "in secondo piano" che se non erro avevamo adottato in passato in un altro articolo secondo me non va bene.
Tornando al QA, mi sembra tutto OK.
Uniche segnalazioni:
Se proprio vogliamo evitare incomprensioni visto che il termine "background" non ci piace ma lo capiscono quasi tutti (tutti anglofoni in Italia…)
In Firefox 90 sono stati introdotti gli aggiornamenti silenziosi, una caratteristica ecc.
potrebbe essere messo così?
In Firefox 90 sono stati introdotti gli aggiornamenti silenziosi (aggiornamenti in "background"), una caratteristica ecc.
Quando questa caratteristica è attiva, il controllo della disponibilità degli aggiornamenti viene effettuato ogni 7 ore quando il browser non è utilizzato.
per me va benissimo anche così (…e allora che cosa segnali a fare
) ma, secondo te, si può evitare il doppio "quando" (ripeto per me è ok anche come è adesso)?
Nel pannello Generale, spostarsi in basso alla sezione ecc.
è una questione di gusti miei personali, mi piacerebbe di più "scorrere verso il basso fino alla sezione ecc."
Per il resto tutto OK (ho visto che hai fatto anche delle modifiche in originale)