Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: <P> Stanze Hubs  (Letto 643 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
« Ultima modifica: 01 Luglio 2021 09:35:15 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:Stanze Hubs
« Risposta #1 il: 30 Giugno 2021 12:59:58 »
L'articolo era stato inizialmente tradotto da un nuovo collaboratore che, nonostante i numerosi tentativi di @Underpass di contattarlo e con i messaggi privati e con messaggi in una specifica discussione qui sul forum e sul forum Sumo, non ha mai risposto.

Ho ripreso in mano l'articolo riscrivendolo per allineare il contenuto con quello en-US e con la nuova interfaccia Hubs.

Uno dei dubbi che mi rimane è il titolo dell'articolo (non assegnato da me ma dal collaboratore della prima stesura). Secondo me ci vorrebbe qualcosa di più descrittivo ma non mi viene in mente qualcosa di pertinente.
Il titolo inglese è "Hubs in-room experience". Se qualcuno, soprattutto leggendo di che cosa tratta l'articolo nel suo insieme ha qualche suggerimento, ben venga.
"Esperienza di utilizzo nelle stanze Hubs" non mi convince e non so neanche se sia corretto.

Alla più sporca si potrebbe cambiare con un semplice "Le stanze Hubs" o "Le principali funzionalità nelle stanze Hubs".

Attendo pareri e QA ;-)

Link prima stesura per revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/stanze-hubs/revision/224992


Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Stanze Hubs
« Risposta #2 il: 30 Giugno 2021 15:38:49 »
Citazione
creare e manipolare oggetti, scattare fotografie, condividere il proprio schermo o la fotocamera e la videocamera, disegnare con una penna e altro altro ancora.

Pian pianissimo comincio a capire che cos'è una stanza: è una specie di Chat Telegram però assurdamente più complicata, più scema e magari graficamente più coinvolgente, un progetto del quale non ne sentivamo proprio il bisogno ma tanto tutto rientra nelle perdite di tempo e risorse Mozilla style...  :roll:

Approvo la localizzazione  :) , non il progetto  :x !

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:Stanze Hubs
« Risposta #3 il: 30 Giugno 2021 16:33:10 »
Oltre al fatto di borbottare continuamente… un suggerimento per il titolo? :lol:

Grazie comunque per la segnalazione del doppio "altro".

Vediamo se @Underpass passa da queste parti.

Edit: eliminato il doppio "altro" (doveva essere "molto altro")

Link ultima revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/stanze-hubs/revision/225005
« Ultima modifica: 30 Giugno 2021 18:11:32 da michro »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Stanze Hubs
« Risposta #4 il: 30 Giugno 2021 19:05:21 »
Oltre al fatto di borbottare continuamente…
:lol:

un suggerimento per il titolo? :lol:
Amico mio, secondo te un prodotto come quello mi invoglia pure a cercare un titolo più efficace?  :roll:

Per me, va bene così.  :)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:<P> Stanze Hubs
« Risposta #5 il: 01 Luglio 2021 09:36:44 »
Ok, ok… Per il momento ho approvato lasciando il titolo originale.

Se vi viene in mente qualcosa di più descrittivo/pertinente, segnalate e modifichiamo di conseguenza :wink:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.