Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: <P> Quali dispositivi si possono utilizzare per entrare in una stanza Hubs?  (Letto 496 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline next

  • Post: 2947
Mi sembra ok
(anche se continuo a non capire questa cosa di Mozilla Hubs... :) )

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Idem come next.

Ho però un dubbio.
Citazione
, funziona su molte piattaforme diverse, come i dispositivi mobili, i desktop, i dispositivi per la realtà virtuale
non è meglio così
Citazione
, funziona su molte piattaforme diverse, come i dispositivi mobili, i dispositivi desktop, i dispositivi per la realtà virtuale
visto che per un attimo mi sono interdetto pensando ai desktop di Windows (o Scrivanie di Linux)?  :?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Io neanche la capisco… Ho sbirciato un po' durante l'ultimo All Hands di Berlino come si divertivano a trovarsi in queste stanza virtuali alcuni dei miei colleghi volontari Sumo ma sinceramente non ho partecipato perché mi erano più che sufficienti le moltissime ore che passavamo faccia a faccia durante i vari meeting. Ci mancava pure il trovarci nella realtà virtuale… :P

Oltretutto l'interfaccia credo non verrà mai tradotta ma per chi è appassionato di queste cose credo proprio non sia un problema il fatto che sia in inglese.

Quando ho un po' di tempo libero mi diletto a tradurre questi articoli giusto per mantenere l'allenamento con l'inglese e liberare la nostra dashboard. Io di VR ne so meno di 0 e non è un argomento che mi attira ;-)

@Miki, credo che la tua soluzione sia più che corretta. Provvederò a modificare ;-)
« Ultima modifica: 24 Giugno 2021 16:51:03 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Corretto e approvato.
Se c'è qualcos'altro da correggere/modificare, segnalate ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.