Autore Topic: Barra di ricerca sotto logo Firefox  (Letto 517 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vuje85

  • Post: 2
Barra di ricerca sotto logo Firefox
« il: 06 Giugno 2021 19:44:47 »
Ciao a tutti,
Espongo il mio problema:
Dp aggiornamento in  automatico a firefox 89.0.0 da versione a 87.0. non riesco piu a digitare nella barra di ricerca sotto il logo di firefox, e quello che digito me lo digita nella barra degli indirizzi in alto(scomodissimo)

Ho provato tutto, versione safe, disabilitare tutti gli addon, creare un nuovo profilo.

E' una cosa che mi da parecchio fastidio, uso Mozilla da piu di 15 anni, ed è una cosa che non riesco a risolvere.

Se invece metto come homepage google, riesco a digitare come ho sempre fatto.

Sembra proprio un problema della homepage di Mozilla.

Offline Styb

  • Post: 35
Re:Barra di ricerca sotto logo Firefox
« Risposta #1 il: 06 Giugno 2021 21:00:08 »
E' successo a tutti coloro che hanno aggiornato, ancora devo capire se è un bug oppure un comportamento voluto. Se fosse voluto, è un'enorme ca...volata!

Offline magicko84

  • Post: 6
Re:Barra di ricerca sotto logo Firefox
« Risposta #2 il: 06 Giugno 2021 23:07:50 »
Anche io ho questo problema. Ê scomodissimo a mio parere, spero risolvano se è un bug. Se non lo è, ma è voluto, vorrei sapere chi l'ha richiesta, dato che ho letto sul sito, che hanno cambiato tutto seguendo il feedback degli utenti.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia

Offline magicko84

  • Post: 6
Re:Barra di ricerca sotto logo Firefox
« Risposta #4 il: 07 Giugno 2021 13:24:41 »
Confermo, andando in about:config, cercate browser.newtabpage.activity-stream.improvesearch.handoffToAwesomebar e modificate da True a False, chiudete la finestra, apritene una, ora potete ritornare a cercare nella barra delle ricerche :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.