Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Impossibile accedere: richiesto account principale  (Letto 576 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Maurice

  • Post: 1
Impossibile accedere: richiesto account principale
« il: 28 Aprile 2021 14:19:24 »
Salve a tutti. Avrei bisogno di una mano per capire come fare ad accedere.
Mi è arrivata una mail di notifica del servizio di Monitor, di un account che non uso più da un po' di tempo. Ho provato ad accedere al servizio inserendo la mail, ma quando compilo il campo della password e clicco su Accedi compare l'errore: "Per accedere è necessario utilizzare l'indirizzo email principale"

Sinceramente non capisco, ho provato anche altre email, ma non risulta ci siano altri account. Come faccio a capire a quale email si riferisce?

Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Offline crazy.cat

  • Post: 817
Re:Impossibile accedere: richiesto account principale
« Risposta #1 il: 28 Aprile 2021 15:25:03 »
Di che servizio monitor stai parlando?
Sei sicuro che sia una mail vera e non un tentativo di phishing per rubare dati e account?
Coprendo i tuoi dati personali puoi postare una foto del messaggio di richiesta?

Offline next

  • Post: 2970
Re:Impossibile accedere: richiesto account principale
« Risposta #2 il: 28 Aprile 2021 15:32:03 »
Parlino di Firefox Monitor? https://monitor.firefox.com/
Se lo hai usato senza un account Firefox, l'avviso ti dice solo che il tuo indirizzo email rientra in uno o più database di account rubati.
Non devi quindi intervenire su sito di Firefox, ma adoperarti per mettere in sicurezza l'account che ti è stato segnalato; per esempio cambiando la password.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.