Devo aggiornare questo articolo con la nuova procedura per il paragrafo
"Come si può esportare il log se non si riesce ad aprire Mozilla VPN su Windows?"
Come al solito, non essendo esperto Windows, chiedo aiuto.
Questo è il link del paragrafo aggiornato nell'articolo en-US
https://support.mozilla.org/en-US/kb/debugging-mozilla-vpn#w_how-can-i-export-the-log-if-i-cant-open-mozilla-vpn-on-windows dove potete vedere oltra alla procedura anche le immagini contenute.
Questo il testo en-US
=How can I export the log if I can't open Mozilla VPN on Windows?=
#Open the Windows ''File Explorer''.
#Click on the '''View''' tab at the top of the window.
#;[[Image:Windows view tab|width=500]]
#On the far right side of the option near the top of this tab, look for '''Hidden Items'''. Check this box, if it is not already.
#;[[Image:Windows hidden items|windows=100]]
#This will enable you to complete the next steps:
##Click on '''This PC''' on the left side of the ''File Explorer''.
##;[[Image:Select This PC|width=150]]
##Click on your hard drive (This should be labeled ''Windows'' or ''OS (C:)'').
##Open the '''Users''' folder.
##;[[Image:User's file|width=600]]
##Open the folder for your user, it should have your user name.
##Open the '''AppData''' folder.
##;[[Image:AppData file|width=600]]
##Open the '''Roaming''' folder.
##;[[Image:Roaming file|width=600]]
##Inside the Roaming folder, find a text file document named ''mozillavpn.txt.
##;[[Image:VPN text file|width=600]]
##Copy the file and attach it to your response email.
questa la mia traduzione
=Come si può esportare il log se non si riesce ad aprire Mozilla VPN su Windows?=
#Aprire ''Esplora file'' di Windows.
#Fare clic sulla scheda '''Visualizza''' nella parte superiore della finestra.
#;[[Image:Windows view tab|width=500]]
#All'estrema destra dell'opzione nella parte superiore di questa scheda, cerca '''Elementi nascosti'''. Selezionare quella casella, se non è già selezionata.
#;[[Image:Windows hidden items|windows=100]]
#Ciò consentirà di completare i passaggi successivi:
##Fare clic su '''Questo PC''' sul lato sinistro di ''Esplora file''.
##;[[Image:Select This PC|width=150]]
##Fare clic sul proprio disco rigido (dovrebbe essere denominato ''Windows'' o ''OS (C:)'').
##Aprire la cartella '''Utenti'''.
##;[[Image:User's file|width=600]]
##Aprire la propria cartella utente, dovrebbe avere il proprio nome utente.
##Aprire la cartella '''AppData'''.
##;[[Image:AppData file|width=600]]
##Aprire la cartella '''Roaming'''.
##;[[Image:Roaming file|width=600]]
##All'interno della cartella Roaming, trovare un documento di file di testo denominato ''mozillavpn.txt''.
##;[[Image:VPN text file|width=600]]
##Copiare il file e allegarlo all'email di risposta.
Tanto per dirne una, la cartella si chiama "Users" anche in italiano o "Utenti"?
Nella procedura inglese ho evidenziato in grassetto un passaggio per arrivare a "Elementi nascosti", secondo me è scritto male e guardando l'immagine nell'articolo en-US c'è un "Show" (presumo sia "Mostra") che non viene citato…
Grazie a chi mi darà una mano