Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: <P> Eseguire il debug di Mozilla VPN per richiedere supporto in caso di problemi  (Letto 421 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 21860
Originale en-US
https://support.mozilla.org/en-US/kb/debugging-mozilla-vpn

Traduzione
https://support.mozilla.org/it/kb/eseguire-debug-mozilla-vpn

Ho pensato che il titolo potrebbe essere anche questo breve romanzo:
Eseguire il debug di Mozilla VPN per richiedere supporto in caso di problemi
Fatemi sapere ;-)
« Ultima modifica: 23 Aprile 2021 12:04:11 da michro »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 8829
Re:Eseguire il debug di Mozilla VPN
« Risposta #1 il: 22 Aprile 2021 19:38:04 »
Eseguire il debug di Mozilla VPN per richiedere supporto in caso di problemi
Il titolo è un romanzo ma potrebbe essere necessario. Altrimenti mi chiederei: perché debbo fare e cosa è il debug?

Citazione
proprio ticket per la richiesta
È corretto dire ticket? Non è una parola che qua da noi oramai significa tassa?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 21860
Re:Eseguire il debug di Mozilla VPN
« Risposta #2 il: 23 Aprile 2021 09:43:16 »
@Iceberg, ho cambiato il titolo nell'articolo utilizzando quello romanzesco ;-)

Per quanto riguarda la questione ticket, lo so che ultimamente viene inteso con pagamento (vedi ticket per prestazione sanitaria) ma di solito, almeno nel mio caso, quando devo richiedere supporto all'assistenza del mio programma cad (ad esempio) mi viene richiesto di aprire un ticket.
Testo attuale
Citazione
Allegare il file ''.txt'' al proprio ticket per la richiesta di supporto.
potrebbe andare così?
Citazione
Allegare il file ''.txt'' al ticket aperto per richiedere supporto.
oppure evitando proprio ticket
Citazione
Allegare il file ''.txt'' alla propria richiesta di supporto.
Let me know ;-)

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 8829
Re:Eseguire il debug di Mozilla VPN
« Risposta #3 il: 23 Aprile 2021 11:49:52 »
Citazione
Allegare il file ''.txt'' alla propria richiesta di supporto.
Let me know ;-)

Voto questa.
Aprire un ticket a me fa subito pensare che per segnalare un problema ho bisogno di un commercialista.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 21860
Re:Eseguire il debug di Mozilla VPN
« Risposta #4 il: 23 Aprile 2021 12:16:42 »
Aprire un ticket a me fa subito pensare che per segnalare un problema ho bisogno di un commercialista.
:lol: :lol: :lol:
Accontentato e approvato con la modifica di tuo gradimento. Passato il prurito causa allergia per commercialisti e affini? :D

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 34644
michro caro, soltanto un mio puntiglio.

Qui io
Citazione
Se si stanno riscontrando problemi con Mozilla VPN, il supporto Mozilla potrebbe chiedere di utilizzare lo strumento di debug. Il debug è uno strumento per la risoluzione dei problemi che aiuta gli ingegneri di Mozilla a vedere cosa non sta funzionando con la VPN e consentirgli di risolvere il problema.
avrei messo così
Citazione
Se si stanno riscontrando problemi con Mozilla VPN, il supporto Mozilla potrebbe chiedere di utilizzare lo strumento di debug. Il debug è uno strumento per la risoluzione dei problemi che aiuta gli ingegneri di Mozilla a vedere che cosa non sta funzionando con la VPN e consentirgli di risolvere il problema.

Ciao e scusa il ritardo nel QA.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 21860
Non è un tuo puntiglio, è anche mio ;-)
Mi era sfuggito ed è strano... Fatto, grazie :-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.