Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: [risolto] bloccare flusso streaming audio/video in chat con FF  (Letto 370 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline filigrana

  • Post: 411
un saluto al forum.
ho un' esigenza del tutto opposta a quella che si trova in tutte le ricerche su google, quindi devo chiedere qui.
una mia amica modella mi ha nominato moderatore della chat nella sua room su chaturbate (eh sì, capita anche quello nella vita hihi...).
ho esigenza tecnica di aprire più sessioni della chat, ma non sono interessato allo streaming audio/video che mi consuma solo banda, mi interessa solo la chat grafica da moderare.
ho notato che ogni tanto il flusso streaming si interrompe per cause ignote ma la chat testuale resta connessa, quindi c' è un modo per bloccare lo streaming...
ho provato in tutte le maniere a me note, ma non c' è la possibilità lato utente di bloccare lo streaming  :sbat:.

qualche idea?
grazie.
« Ultima modifica: 22 Aprile 2021 10:48:42 da filigrana »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:bloccare flusso streaming audio/video in chat con FF
« Risposta #1 il: 22 Aprile 2021 09:43:30 »
Ciao, banalmente hai provato a bloccare i contenuti multimediali da quel sito utilizzando la funzione già "di serie"?

https://support.mozilla.org/it/kb/consentire-bloccare-multimedia-firefox

Offline filigrana

  • Post: 411
Re:bloccare flusso streaming audio/video in chat con FF
« Risposta #2 il: 22 Aprile 2021 10:48:21 »
risolto!
ormai l' alzheimer avanza...
la cosa grave non è non aver trovato un' opzione che avevo sotto il naso (che anche quello...), ma non saper più cercare con efficacia su google...
ci dovrò lavorare...
grazie 1000 ciao.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.