Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: <P> Scaricare Mozilla VPN su computer desktop o su un dispositivo mobile  (Letto 449 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Titolo completo: Come scaricare Mozilla VPN sul proprio computer desktop o su un dispositivo mobile

Originale en-US
https://support.mozilla.org/en-US/kb/how-download-mozilla-vpn-your-desktop-or-mobile

Traduzione
https://support.mozilla.org/it/kb/scaricare-mozilla-vpn-desktop-mobile
« Ultima modifica: 17 Aprile 2021 19:48:28 da michro »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re:Scaricare Mozilla VPN su computer desktop o su un dispositivo mobile
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2021 00:46:54 »
Niente showfor? Oppure sono rimasto ancorato a vecchie procedure?  :?

Citazione
Mozilla VPN fornisce un tunnel crittografato al Web da qualsiasi programma o app sul proprio computer desktop, portatile o dispositivo mobile consentendo di connettersi a Internet in modo sicuro e nascondere alcuni dei propri dati alle società di raccolta dati .
Per la questione dati ripetuti ci penserò, mentre ti propongo due soluzioni forse più scorrevoli:
Citazione
Mozilla VPN fornisce un tunnel crittografato al Web da qualsiasi programma o app sul proprio computer desktop, portatile o dispositivo mobile consentendo di connettersi a Internet in modo sicuro e di  nascondere alcuni dei propri dati alle società di raccolta dati .
oppure
Citazione
Mozilla VPN fornisce un tunnel crittografato al Web da qualsiasi programma o app sul proprio computer desktop, portatile o dispositivo mobile consentendo di connettersi a Internet in modo sicuro e nascondendo alcuni dei propri dati alle società di raccolta dati .

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re:Scaricare Mozilla VPN su computer desktop o su un dispositivo mobile
« Risposta #2 il: 17 Aprile 2021 10:05:20 »
Niente showfor per questi articoli, sono scritti per essere letti da qualsiasi dispositivo o sistema operativo perché il contenuto non è specifico per un particolare s.o.
Anzi, dopo che ho segnalato la stranezza del selettore qui https://support.mozilla.org/en-US/forums/knowledge-base-articles/715005?last=81162 lo hanno proprio eliminato vista la sua inutilità (leggi ultimo messaggio di Joni Savage, la nostra "content manager"). ;-)

Che cosa ne pensi di questa soluzione?
Citazione
Mozilla VPN fornisce un tunnel crittografato al Web da qualsiasi programma o app sul proprio computer desktop, portatile o dispositivo mobile consentendo di connettersi a Internet in modo sicuro e di nascondere alcuni dei propri dati alle società che li raccolgono per profilare gli utenti in base alla loro posizione geografica.
« Ultima modifica: 17 Aprile 2021 10:56:39 da michro »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re:Scaricare Mozilla VPN su computer desktop o su un dispositivo mobile
« Risposta #3 il: 17 Aprile 2021 14:17:00 »
Niente showfor per questi articoli, sono scritti per essere letti da qualsiasi dispositivo o sistema operativo perché il contenuto non è specifico per un particolare s.o.
Ho seguito la discussione fino alla fine (ho chiuso la scheda proprio oggi), però siccome nel corpo dell'articolo erano elencati i vari s.o., mi sembrava più logico che ci fosse il selettore.
Se così non è (o se così non lo sarà più per tutti o per determinati articoli, questo non l'ho capito) mi va bene lo stesso.

Che cosa ne pensi di questa soluzione?
Citazione
Mozilla VPN fornisce un tunnel crittografato al Web da qualsiasi programma o app sul proprio computer desktop, portatile o dispositivo mobile consentendo di connettersi a Internet in modo sicuro e di nascondere alcuni dei propri dati alle società che li raccolgono per profilare gli utenti in base alla loro posizione geografica.
Per me va benissimo!  :like:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Grazie per l'ok. Ho approvato :-)

Miki, è vero che compaiono i vari sistemi operativi nell'articolo ma non ci sono i "for" che mostrano l'articolo per uno specifico sistema, quindi il selettore è inutile perché chi legge l'articolo, indipendentemente dal fatto che lo legga con un computer o uno smartphone con qualsiasi sistema operativo, trova già tutte le istruzioni raggruppate e legge solo quelle che gli interessano.

Negli altri articoli Sumo non verrà eliminato, continuerà tutto come prima. Questa "bizzarria" è solo per Mozilla VPN ;-)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Negli altri articoli Sumo non verrà eliminato, continuerà tutto come prima. Questa "bizzarria" è solo per Mozilla VPN ;-)
Ecco, se la chiami tu "bizzarria" mi fai sentire meglio, molto meno strano...  :D

Ciao.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
 :lol: :lol: :lol:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.