Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Ebay con Mozilla non funziona  (Letto 1647 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Franco Ebasta

  • Post: 1
Ebay con Mozilla non funziona
« il: 19 Febbraio 2021 11:00:19 »
Avevo già iniziato a scrivere un topic sul pc, ma all'improvviso quando avevo appena terminato,la pagina é sparita, per cui ripeto tutto ancora una volta anche perchè non trovo il mio post appena concluso:
È da circa una 10ina di giorni che usando Mozilla non riesco ad entrare nelle pagine di Ebay.
Dopo averla confermata col mouse, mi appare una pagina con solo delle scritte, senza alcuna immagine di qualsiasi cosa che stavo cercando.
Come se su Ebay non avessi mai  fatto il login.
Mi appaiono delle scritte colla richiesta di reinscrivere il nome utente e la password, dopodichè non appare più nessuna immagine di qualsiasi prodotto messo in vendita.
La cosa diventa più strana quando invece entro regolarmente su Ebay con altri browser (Chrome/Opera), che non mi fanno alcuna difficoltà.
Come tentativo " estremo" avevo provato a disinstallare Mozilla e recuperarlo subito dopo.
Ma nulla da fare: sempre la stessa cosa!
Sulle altre pagine invece  anche usando lo stessa Mozilla non ci sono problemi, ma solamente su Ebay.
Come mai?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:Ebay con Mozilla non funziona
« Risposta #1 il: 19 Febbraio 2021 11:11:43 »
Stai usando delle estensioni come "I don't care about cookies"? Prova a disattivarle.

Prova anche a disattivare la protezione antitracciamento per il sito di ebay

https://support.mozilla.org/it/kb/protezione-antitracciamento-avanzata-firefox-desktop#w_che-cosa-fare-se-un-sito-sembra-non-funzionare-correttamente

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.