Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: sincronizzazione  (Letto 416 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline piero62

  • Post: 6
sincronizzazione
« il: 14 Febbraio 2021 19:19:35 »
Scusate, ma stò cercando da 1 ora una risposta a un mio dubbio sulla sicronizzazione, ma non riesco a trovarla, quindi vi chiedo aiuto.
Non ho ben capito come funziona, io utilizzo 2 computer diversi e vorrei che entrambi usassero gli stessi dati ( preferiti, password ecc ), ma non riesco a capire come fare. Ho sistemato tutti i dati da sincronizzare su uno dei pc , ho fatto l'accesso e ho fatto la sincronizzazione ( entrambi i pc sono " registrati " ). Ora come faccio a " trasferire " tutti gli aggiustamenti sul 2° pc portatile quando lo accendo ? Preciso che non li ho mai accesi in contemporanea.
Sarò duro di comprensione ma non riesco a capire quali dei due abbia la "priorità " , se faccio delle modifiche sul fisso ( aggiungo o elimino dei preferiti ad esempio ) come posso " salvare " le modifiche e sincronizzare poi il portatile ?
Portate pazienza , vi ringrazio anticipatamente per il vostro continuo aiuto...
Pierangelo

luigi54

  • Visitatore
Re:sincronizzazione
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2021 09:41:56 »
 :D penso che tu intenda la sincronizzazione di FF con l'account  dello stesso, ricorda che per esempio i segnalibri se aggiungi o togli uno sempre l'ultima modica va in sincro. Poco importa se un pc e spento al suo avvio ti porta l'ultima modifica; se vuoi forzare la sincro vai al menù Strumenti alla discesa trovi Sincronizza Adesso . Ricorda sempre l'ultima modifica viene attivata !!

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.