Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: All'avvio di Thunderbird non visualizzo nel calendario gli eventi con Provider C  (Letto 1089 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Briatuy

  • Post: 2
Ciao a tutti, chiedo un vostro aiuto per risolvere un problemino con la visualizzazione degli eventi del calendario.

Ho installato su Mac OS X 10.14 la versione di Thunderbird 78.7.1 (64 bit), aggiunto l'estensione Provider per google Calender ed eseguito correttamente il settaggio di collegamento con Calender.

Tutto è andato a buon fine, però il mio problema è dovuto che non visualizzo nel calendario gli eventi provenienti dal Provider di google, in fase di avvio del programma.
Però se clicco sul calendario e seleziono la riga del provider di google, con il tasto destro clicco l'opzione "Nascondi..." e poi riclicco sempre con il tasto destro l'opzione "Mostra solo..." , gli eventi compaio tutti regolarmente. Ovviamente se dovessi chiudere e riaprire Thunderbird non visualizzo più nulla e devo ripetere l'operazione per visualizzarli nuovamente.

Nella speranza di essermi espresso bene, qualcuno potrebbe gentilmente indicami come poter visualizzare tutto correttamente in fase di avvio programma?

Grazie

Offline Briatuy

  • Post: 2
ho trovato la soluzione seguendo il link sottostante stante (nuovo calendario tramite CalDAV):

https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=66794.msg462264#msg462264 

 :D
« Ultima modifica: 12 Febbraio 2021 23:25:55 da Briatuy »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.