Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: pagine non caricate correttamente o completamente  (Letto 623 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cunctator

  • Post: 630
pagine non caricate correttamente o completamente
« il: 12 Febbraio 2021 09:15:07 »
Immagine" border="0

FF non carica correttamente alcune pagine come questa qui sopra; anche se disattivo le estensioni ublock e privacybadger non cambia nulla

Inoltre non mi fa vedere le pagine del corriere della sera (compare invito ad abbonarsi): in tutti e due i casi che indico NON ci sono problemi con chrome (vedo bene i blog del fattoquotidiano e la pagina del corriere si carica, con l'invito ad abbonarsi solo in basso e aggirabile cliccando sulla crocetta d'uso)

 :shock:




Offline next

  • Post: 2974
Re:pagine non caricate correttamente o completamente
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2021 09:53:51 »
qualche link di esempio?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:pagine non caricate correttamente o completamente
« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2021 09:58:05 »
Le pagine del Corriere si visualizzano correttamente fino ad un certo numero di articoli, dopo il quale ti viene chiesto di abbonarti. Penso che se raggiungerai questo numero pure su Chrome, il problema ti si riproporrà identico.

Offline cunctator

  • Post: 630
Re:pagine non caricate correttamente o completamente
« Risposta #3 il: 12 Febbraio 2021 18:23:56 »
grazie @underpass: può darsi che sia come tu dici ma è la prima volta che mi succede dopo mesi (tra l'altro accedendo al corriere via proxy aziendale/abbonamento);
invece che mi dici/dite degli 'errori' di codifica delle sub-pagine del fatto quotidiano (vedi immagine)?

 :o

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
Re:pagine non caricate correttamente o completamente
« Risposta #4 il: 12 Febbraio 2021 20:59:19 »
Alcuni non fanno caso al comportamento illustrato da Underpass in quanto cancellano frequentemente, ogni giorno, i dati di navigazione e magari hanno ogni giorno un IP differente. Prima di arrivare al limite di articoli il loro contatore viene in questo modo azzerato.
Forse dopo mesi hai avuto una frequentazione eccessivamente assidua.

Nell'altro caso sembra che sia stato impostato, Stile pagina: nessuno stile.


« Ultima modifica: 12 Febbraio 2021 21:02:21 da Iceberg »

Offline cunctator

  • Post: 630
Re:pagine non caricate correttamente o completamente
« Risposta #5 il: 13 Febbraio 2021 11:09:51 »
grazie @iceberg

informo che oggi le pagine del fattoquotidiano mi sono tornate normali senza che io facessi niente e mantenendo attive le estensioni ublockorigin e privacybadger

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.