Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: <P> Errori Netflix, Disney+ dopo l'installazione versione 84 di Firefox su Mac  (Letto 584 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Titolo completo:
Errori Netflix, Disney+ o Prime dopo l'installazione della versione 84 di Firefox su Mac

Originale en-US
https://support.mozilla.org/en-US/kb/netflix-hulu-disney-or-prime-error-mac-apple-silicon

Traduzione
https://support.mozilla.org/it/kb/errori-netflix-disney-prime-mac-apple-silicon
« Ultima modifica: 24 Dicembre 2020 10:02:29 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Per quanto riguarda il testo dei vari errori, alcuni li ho trovati facendo una ricerca Google, quello Hulu è molto simile a un testo di errore Netflix e l'ho preso per buono usando il buonsenso... e poi, chi utilizza Hulu?
Credo sia molto diffuso negli Stati Uniti. Io non utilizzo neanche gli altri tre...

Link prima stesura per revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/errori-netflix-hulu-disney-prime-mac-apple-silicon/revision/213116

Resto in attesa di QA ;-)

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9013
Su Mac, con particolari processori e forse solo in particolari zone geografiche. Difficile verificare ma il risultato mi sembra che vada bene.
Questa frase:
Citazione
Alcuni dei messaggi di errore potrebbero indicare:
Forse... Alcuni messaggi di errore che potrebbero manifestarsi: ?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
@Iceberg, in effetti solo su Mac con processori Apple Silicon. Nel sommario, che è quello che si legge facendo una ricerca, ad esempio, con Google, Apple Silicon viene citato:
Citazione
Questo articolo spiega che cosa fare se si verificano errori Netflix dopo l'aggiornamento a Firefox 84 su un Mac con processore Apple Silicon.
Per quanto riguarda il titolo posso anche modificarlo scrivendo un romanzo:
Errori Netflix, Hulu, Disney+ o Prime dopo l'installazione della versione 84 di Firefox su Mac con processori Apple Silicon
Fatemi sapere ;-)

Per quanto riguarda il tuo suggerimento "Alcuni messaggi di errore che potrebbero manifestarsi:" mi va bene.
Alternativa "Alcuni messaggi di errore che si potrebbero visualizzare:"?


Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Per me:
Errori Netflix, Disney+ o Prime dopo l'installazione della versione 84 di Firefox su Mac
Ti spiego perché.
Il titolo se è completo dei vari gestori televisivi è meglio, "uno" può leggere solo "Netflix" e abbandonare la lettura, credendo che non si parli dell'Amazon Prime che ha lui...
Hulu nel titolo non serve perché "uno" è italiano e in Italia Hulu l'hai conosciuto solo tu per primo!  :P
La questione dell'omissione del processore è giusto per non allungare a dismisura il titolo, tanto "uno" ha il problema solo se ha quel tipo di processore (e comunque nell'articolo è specificato).

Per quanto riguarda il tuo suggerimento "Alcuni messaggi di errore che potrebbero manifestarsi:" mi va bene.
Alternativa "Alcuni messaggi di errore che si potrebbero visualizzare:"?
Per me meglio la prima.  8)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Ok. Modificato titolo, applicata la modifica suggerita da @Iceberg e approvato.

Se c'è altro da correggere/modificare, segnalate e auguri di buone feste! :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.