Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problema accesso Firefox a causa inaccessibilità casella di posta principale  (Letto 485 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bobber

  • Post: 1
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto per cercare la soluzione al mio problema; ho provato a cercare sia nel supporto Firefox che qui nel sito ma non sono stato capace di trovare qualcosa di risolutivo.
Tempo fa ho creato un account Firefox, con indirizzo principale relativo all'azienda presso la quale lavoravo (e nella quale adesso non lavoro più).

A distanza di tempo ho provato ad effettuare l'inserimento dell'indirizzo alternativo (operazione non effettuata in precedenza) per non dipendere più dal principale inutilizzabile, ma al termine della procedura non mi è possibile accedere con il secondario, mi chiede sempre il log tramite quello principale.
Succede forse perchè, non avendo più accesso alla mail aziendale, non è stata in una qualche maniera confermata la mail alternativa?
Come posso ovviare a questa cosa e poter effettuare nuovamente l'accesso? Non potendo entrare, da quello che ho visto non posso nemmeno chiedere di chiudere l'account ed aprirne uno nuovo con la casella di mail attuale.
Grazie anticipate a chi mi potrà aiutare, spero di aver reso l'idea.
Buona giornata  :wink:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.