Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: FF80 non propone la PW di accesso sui siti protetti  (Letto 2398 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Carlo-TopX

  • Post: 27
Re:FF80 non propone la PW di accesso sui siti protetti
« Risposta #15 il: 10 Settembre 2020 10:30:26 »
Trattandosi di un problema relativo alla sincronizzazione ovviamente citavo cosa accade su PC Windows e cosa su Android specificando che il problema era solo su Android, ma quasi tutti mi hanno dato suggerimenti per Windows ...
Ho fatto questa prova che credo sia risolutiva:
- PC Windows 10 FF 64 bit dove ho registrato l'account Sync
- PC Windows 10 FF 64 bit sincronizzato - TUTTO OK
- PC Windows 7 FF 32 bit sincronizzato - TUTTO OK
- FF su Android vers. 4 sincronizzato - TUTTO OK
- FF su Android vers. 8 sincronizzato - LEGGI SOTTO
- FF su Android vers. 9 sincronizzato - LEGGI SOTTO
Sui 2 Android S.O. 8 e 9 sebben siano sincronizzati e andando su IMPOSTAZIONI/CREDENZIALI E PASSWORD/CREDENZIALI SALVATE le trovo tutte, se apro una qualsiasi pagina che chiede ID e PW (ne ho più di 200 registrate) i campi sono vuoti e devono essere RI-digitati a mano. Anche fatta questa operazione, se chiudo e riapro sulla stessa pagina tornano i campi vuoti.
Dato che questo problema su un vecchio Android non sussiste e invece è presente nel mio caso solo su due smartphone Samsung S7 edge e S8 o si tratta di una incompatibilità con Android recenti o con i Samsung, che comunque ambedue funzionavano perfettamente sino a luglio scorso prima che si succedessero alcuni aggiornamenti di Firefox.

Offline Carlo-TopX

  • Post: 27
Re:FF80 non propone la PW di accesso sui siti protetti
« Risposta #16 il: 12 Settembre 2020 10:33:53 »
Vi aggiorno, dalle impostazioni di Android scelgo Applicazioni, Firefox ed ho cancellato dalla memoria i dati in cache, tornato su firefox ho nuovamente sincronizzato con il PC principale e molte password ora sono proposte nei campi di inserimento come era in passato, peccato che i due siti che uso di continuo per lavoro non funzionano.
Mi spiace ma rilasciare una app con questi buchi è davvero discutibile e non risolvere ancora peggio.
Grazie a tutti per l'attenzione.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.